Diretta/ Caserta-Trento: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 6^ giornata, oggi 6 novembre 2016)

DIRETTA PASTA REGGIA CASERTA-DOLOMITI ENERGIA TRENTO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 6^ GIORNATA, OGGI 6 NOVEMBRE 2016) – Caserta-Trento, diretta dalla terna arbitrale Seghetti-Sardella-Borgioni, si gioca al PalaMaggiò domenica 6 novembre alle ore 18:15, ed è valida per la sesta giornata del campionato di basket Lega A 2016-2017. La formazione di Sandro dell’Agnello domenica scorsa si è arresa al Forum di fronte alla capolista, Olimpia Milano, mentre per quanto riguarda Trento, la sconfitta è arrivata in casa, contro la Pallacanestro Reggiana.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET LEGA A

Il ruolino di marcia casalingo della JuveCaserta vede due vittorie su altrettanti incontri disputati, prima con la Pallacanestro Reggiana e poi contro il Pistoia Basket. I trentini di coach Buscaglia, nel loro cammino esterno hanno conseguito finora una sconfitta, a Brindisi, ed una vittoria, al Taliercio di Venezia. In questo momento per entrambe servirebbe una vittoria per non distaccarsi ulteriormente dalla seconda posizione, occupata in coppia da Avellino e da Reggio Emilia. 

La gara dei bianconeri casertani al Forum si è chiusa con 20 punti di distacco finali, e con l’Olimpia a quota 100 punti segnati. Dopo una partenza sprint dei ragazzi di Dell’Agnello, che si portano avanti per 7 – 4 esce fuori il maggiore impatto fisico e tecnico di Milano, che aveva Abass in quintetto e proprio dall’ex canturino spreme i punti per il primo sorpasso, con Hickman che propizia poi l’allungo con il primo quarto che si chiude sul 28 – 12.

Caserta, nel tentativo di restare in partita cerca di affidarsi alle soluzioni da oltre l’arco, ma Milano prosegue a spron battuto arrivando velocemente a + 17, quando il coach casertano viene punito con un fallo tecnico per proteste, che lo penalizza in quanto il fallo richiesto, di Abass su Bostic, era stato netto. Quando le due formazioni rientrano in campo Caserta ha qualche buono sprazzo in attacco con Bostic e con Watt e quando anche Putney si dà da afre risale al – 12.

L’immediato timeout chiesto da Repesa permette all’Olimpia di riprendere il controllo della gara con il vantaggio che torna a salire e si stabilizza a quota 20. Per la formazione di Dell’Agnello il migliore è stato Watt, con 22 punti; in doppia cifra anche Bostic con 18 ed il polacco Czyz con 13.

Nel posticipo serale della scorsa settimana Trento è stata battuta in casa dalla Grissin Bon, che ha trovato una grande giornata di Aradori e di Cervi- La formazione di Buscaglia ha giocato una buona gara e per una lunga parte ha tenuto in mano la partita chiudendo in vantaggio tutti primi 3 quarti, ma non sapendo resistere una volta che Reggio Emilia ha operato il sorpasso. Si è trattato di una gara interessante del punto di vista del gioco espresso dalle due formazioni ed anche equilibrata, con padroni di casa ed ospiti che hanno fatto capire di avere un ottimo potenziale, anche se ancora si devono limare dei dettagli.

In casa Dolomiti Energia ci sono stati troppi errori nel tiro da tre punti, che non ha mai voluto sapere di entrare e questo alla fine è stato pagato. In apertura in evidenza Flaccadori, poi con il passare dei minuti si sono messi in azione anche Craft, Moraschini e Gomes. Nel corso della gara Trento ha raggiunto una volta anche il vantaggio in doppia cifra, ma non è stata capace di concretizzarlo. Nella gara di domenica Lighty è stato il miglior realizzatore con 20 punti, con Jefferson che è arrivato a quota 13, mentre Craft e Baldi Rossi ne hanno segnati 10 ciascuno.

Per Sandro Dell’Agnello, in attesa del rientro di Thomas, il quintetto di partenza rimane invariato, con Watt a fare compagnia a Putney sotto le plance, mentre Bostic sarà l’ala titolare, con Sosa, chiamato a riscattarsi dopo lo 0 sul tabellino del Forum, come play e lo svedese Gaddefors come guardia tiratrice. Per quanto riguarda Trento coach Buscaglia manda sul parquet ad inizio gara il playmaker Craft, la guardia Flaccadori, lo statunitense Lighty, miglior marcatore domenica scorsa, in ala, con Jefferson a lavorare sottocanestro insieme all’italiano Baldi Rossi.

La diretta tv di Caserta-Trento sarà trasmessa da Trentino Tv: per tutta la stagione, escludendo dirette affidate a Rai o Sky, sarà la televisione ufficiale per le partite esterne della Dolomiti Energia. La diretta streaming video sarà disponibile salvo variazioni di palinsesto sul sito www.trentinotv.it, mentre sul sito ufficiale di Lega Basket troverete le informazioni utili sulla partita, come il tabellino play-by-play e le statistiche di squadre e giocatori. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET LEGA A

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Reggio Emilia-Cantù: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 6^ giornata, oggi 6 novembre 2016) Successivo Ecco il giorno della svolta Più Marcelino di Pioli e Zola