Diretta/ Carpi-Latina (risultato live 1-0) info streaming, video e tv: Biancorossi vicini al raddoppio (oggi 15 ottobre 2016, Serie B)

DIRETTA CARPI-LATINA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 OTTOBRE 2016, SERIE B 9^ GIORNATA) – Diretta Carpi-Latina: Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Carpi e Latina sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. In questo primo tempo si rivela decisiva la rete di Di Gaudio del 5′, quando il giocatore ha risolto una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Non sono mancate però le occasioni per entrambe le compagini con Coppolaro costretto alla grande parata al 44′ mentre, nel recupero, è Struna a fermare la proiezione offensiva di Acosty.

DIRETTA CARPI-LATINA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 OTTOBRE 2016, SERIE B 9^ GIORNATA) – Diretta Carpi-Latina: Quando mancano circa dieci minuti alla fine del primo tempo il Carpi continua ad essere in vantaggio sul Latina per 1 a 0. Gli ospiti neroblu mostrano di essere in difficoltà intorno al quarto d’ora tanto che Pinsoglio si trova a dover respingere un tiro direttamente su calcio d’angolo al 23′ e bloccare poi la conclusione da parte di Lasagna al 32′, con i padroni di casa biancorossi costantemente alla ricerca del raddoppio.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (9^ GIORNATA)

DIRETTA CARPI-LATINA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 OTTOBRE 2016, SERIE B 9^ GIORNATA) – Diretta Carpi-Latina: Allo Stadio Sandro Cabassi la partita tra Carpi e Latina è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. I padroni di casa infatti partono fortissimo con il colpo di testa di Romagnoli al 2′ ma, dopo la punizione deviata in calcio d’angolo al 5′, proprio sugli sviluppi del corner è Di Gaudio a portare in vantaggio i biancorossi sugli ospiti risolvendo la mischia nell’area di rigore rossoblu.

DIRETTA CARPI-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Carpi-Latina avrà inizio fra pochissimi minuti. Appuntamento dunque con questa partita valida per la nona giornata di Serie B nella quale si scontrano squadre con esigenze piuttosto diverse. Il Carpi infatti è in piena zona playoff e vuole dunque essere protagonista al vertice per confermare l’eccellente cammino di due anni fa, il Latina invece è decisamente più vicino alla zona calda e – anche se è prestissimo per lanciare allarmi – certamente avrebbe bisogno di un bel risultato in una difficile trasferta. Per tutti questi motivi si può capire che Carpi-Latina si annuncia come una partita molto interessante: eccovi dunque qui di seguito le scelte degli allenatori Fabrizio Castori e Vincenzo Vivarini. CARPI (4-4-1-1): Colombi; Letizia, Romagnoli, Poli, Struna; Pasciuti, Crimi, Lollo, Di Gaudio; Catellani; Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori. LATINA (4-3-3): Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Coppolaro, Di Matteo; De Vitis, Mariga, Rocca; Paponi, Boakye, Acosty. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

DIRETTA CARPI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). LE DICHIARAZIONI – Per avvicinarci a Carpi-Latina, ecco alcune recenti dichiarazioni dei due allenatori. Fabrizio Castori è apparso molto contento al termine della gara vinta al Picco. Nel rispondere alle domande della stampa ha voluto subito sottolineare l’importanza di un successo contro la formazione di Di Carlo, sino a quel momento imbattuta, e certamente una delle migliori del lotto. Tre punti che secondo il tecnico degli emiliani sono arrivati dopo un avvio sofferto, ma con i suoi ragazzi che hanno mostrato il giusto atteggiamento, riuscendo a legittimare il successo, dopo la rete messa a segno da Lasagna, non correndo mai rischi. Importante è stata la crescita durante la gara dal punto di vista dell’intensità. Rispetto al cambio di assetto difensivo operato in partita, Castori ha sottolineato il fatto di avere a disposizione dei difensori “eclettici”, che garantiscono affidabilità in tutte le situazioni. Castori ha poi fatto notare come anche due stagioni or sono, in occasione della promozione in serie A, la sua squadra si fosse imposta al Picco, trovando da quel successo una spinta maggiore per la propria stagione. Naturalmente il tecnico ha immediatamente aggiunto di non voler fare paragoni tra i due campionati, ma ha anche affermato di avere molta fiducia nel gruppo di giocatori a sua disposizione. “Dietro questa vittoria c’è tanto sacrificio”, sono state le parole di Vincenzo Vivarini, allenatore del Latina, dopo il successo contro il Trapani. Sacrificio e lavoro sono due parole che il tecnico nerazzurro ripete molto spesso, e che nella gara contro i siciliani sono apparse davvero la realtà. Vivarini parla di un successo meritato, con la squadra che è cresciuta dall’inizio del campionato ed ora può puntare a prendersi delle soddisfazioni nel proseguo della stagione.

DIRETTA CARPI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). I MIGLIORI – Carpi e Latina si sfideranno per la nona giornata del campionato di Serie B, vediamo i migliori giocatori che scenderanno in campo. Per quanto riguarda la difesa nei padroni di casa abbiamo uno dei migliori difensori come Letizia, sceso in campo per sette partite finora anche se non ha ancora siglato un gol in questo campionato. Per il Latina ci sarà invece Brosco che ha siglato invece ben due gol finora, uno score importante per un difensore. A centrocampo invece per il Latina ci sarà Alessandro De Vitis, sceso in campo otto volte in questa stagione siglando anche un gol mentre per il Carpi il tecnico potrà affidarsi a Raffaele Bianco, autore di due reti con sette partite disputate. Passiamo all’attacco, non possiamo non nominare Letizia del Carpi che sta disputando un ottimo avvio di stagione con tre reti siglate finora su otto partite disputate mentre per il Latina il tecnico si affiderà ad Acosty, autore di due gol.

DIRETTA CARPI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016). L’ARBITRO – Carpi-Latina è la partita che sarà diretta dall’arbitro Marco Piccinini, della circoscrizione di Forlì, in questa 9^ giornata del campionato 2016-2017 di Serie B: il bilancio del giudice di gara per questa prima parte di campionato è di due gare dirette per un totale di 10 cartellini gialli, uno rosso e ben 2 rigori concessi. Particolarmente importante è stata la sfida Ascoli-Vicenza, giocatasi lo scorso 20 settembre dove Piccinini espulse io giocatore vicentino Daniel Adejo e concesse il calcio di rigore all’Ascoli, segnato poi da Daniele Cacia. Piccinini oltre alla Coppa Italia non ha esperienze pregresse in Serie B, avendo alle spalle oltre 60 presenze in Lega Pro, per un totale di 277 cartellini gialli esposti nella terza serie del campionato italiano per club e solo 13 rossi. Notevole anche la sua permanenza nel campionato primavera con oltre 31 presenze negli ultimi anni. In questa occasione Piccinini sarà assistito da Zappatore e Cangiano, mentre il quarto uomo designato è Meleleo.

DIRETTA CARPI-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 15 OTTOBRE 2016) – Carpi-Latina sarà diretta dall’arbitro Piccinini oggi, sabato 15 ottobre alle 15.00: la buona notizia per la squadra di casa è che torna a giocare di fronte al suo pubblico nello stadio Cabassi. I lavori di ristrutturazione sono terminati e, dopo la visita da parte dell’ente di controllo, la società emiliana ha avuto il parere favorevole per tornare a giocare nel suo stadio, con una capienza che è stata fissata a 5.150 spettatori. Il Carpi cercherà quindi di festeggiare questo rientro a casa con la vittoria sul Latina. Dopo il successo esterno ottenuto al Picco contro La Spezia, la formazione guidata da Castori ha salito qualche gradino in classifica, portandosi, con 13 punti all’attivo, in quarta posizione, ed affiancando proprio la squadra ligure battuta nell’ultimo turno.

I punti di distacco dal Cittadella capolista rimangono non pochi (5), ma il Benevento, in terza posizione, si trova solo un punto avanti. La formazione laziale ha invece solo 8 punti all’attivo, che la mettono in sedicesima posizione, alla pari con il Cesena e con il Novara e solo 2 punti di vantaggio sulle ultime 3 posizioni della classifica. Il Latina inoltre è una delle peggiori difese della serie cadetta, con 12 reti subite, battuto solo da Vicenza e Pro Vercelli con 13. Il Latina inoltre ha rotto il ghiaccio per quanto riguarda le vittorie, nello scorso turno, battendo in casa il Trapani, ed a Carpi potrebbe anche accontentarsi di portare via un punto.

La formazione di Castori, che punta dichiaratamente a tornare in serie A, presenta delle buone individualità, come Di gaudio e Lasagna, ma il gioco di Castori si basa soprattutto sull’insieme di squadra e sulla solidità difensiva, confermata dalle sole 3 reti subite nel corso delle prime otto giornate di campionato. Il Latina per portare via almeno un pareggio deve presentarsi al Cabassi con un atteggiamento non rinunciatario, bensì tosto e con voglia di imporre il proprio gioco; pur avendo vinto per la prima volta proprio domenica scorsa, il Latina non perde da un mese, cosa che lo accomuna alla squadra avversaria e quindi potrà giocarsi la gara senza paura, e senza farsi condizionare da un pubblico che certamente, in occasione della riapertura dello stadio, vorrà farsi sentire, sia dai propri giocatori che dagli avversari.

Entrambe le squadre sono tornate immediatamente al lavoro dopo le rispettive vittorie di domenica scorsa, con il Carpi che ha avuto a disposizione solo da giovedì i giocatori impegnati con le nazionali, Struna e Belec. Schemi diversi per i due allenatori, con Castori che schiera il 4-4-1-1, a cui Vivarini risponde con il 4-3-3. Per il Carpi dovrebbero andare in campo Colombi a difesa della porta, Gagliolo, insieme a Poli, Blanchard, e Letizia in difesa; Di Gaudio, Lollo, Crimi, e Pasciuti a centrocampo, con Lasagna come punta avanzata, supportata da Catellani. Nello schema tattico dei nerazzurri ospiti, davanti al portiere Pinsoglio, Bruscagin e Di Matteo presidieranno le fasce laterali, lasciando come coppia centrale Dellafiore e Brosco. Linea di centrocampo con D’Urso, Mariga e Moretti, Acosty e Paponi sulle fasce ad accompagnare Boakye che opera da punta centrale.

Le scommesse sulla gara del Cabassi vedono alla vigilia favorita la squadra di Fabrizio Castori con l’agenzia Snai che la quota nettamente vincente a 1,60, mentre la quota della formazione ospite è di 6.30. Il pareggio è giocabile a 3,60, mentre per quanto riguarda le quotazioni dell’under e dell’over sono state fissate ad 1,67 e 2,07.

La partita Carpi-Latina, sabato 15 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Calcio 7 HD, il numero 257 della piattaforma satellitare. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Sul canale Sky SuperCalcio HD (il numero 206) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. Aggiornamenti su questa partita saranno naturalmente disponibili anche tramiti i siti e i social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (9^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Unipomezia, Morelli: «Ottimo rapporto con Catanzani» Successivo Risultati Serie A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. Intervallo al San Paolo (8^ giornata, 15-16-17 ottobre 2016)