Unipomezia, Morelli: «Ottimo rapporto con Catanzani»

Dilettanti Lazio
Unipomezia, Morelli: «Ottimo rapporto con Catanzani»

Il direttore generale: «C’è stato uno scambio di opinioni che alcuni hanno voluto ingigantire per far credere che in società ci sia malumore. Vi assicuro che non è così»

TUTTO SULL’UNIPOMEZIA

NIENTE LITI – In settimana erano circolate voci di una presunta lite tra Morelli e il tecnico Catanzani. Voci che il direttore ha voluto mettere a tacere: “Io con il mister ho un ottimo rapporto. Ci sentiamo e ci confrontiamo quotidianamente da quando è iniziata questa avventura. Nel dopo gara c’è stato uno scambio di opinioni che alcuni hanno voluto ingigantire per far credere che in società ci sia malumore. Vi assicuro che non è così. Noi siamo una grande famiglia che vuole raggiungere grandi obiettivi. Dal presidente, artefice principale di questo progetto, passando per me ed arrivando a mister Catanzani abbiamo solo una cosa in mente: arrivare al traguardo uniti e compatti. Tutte le voci di allenatori che assistono alle nostre gare dalla tribuna non hanno ragione di esistere. Questi tecnici, se vengono a vederci, lo fanno da spettatori e non perché Catanzani sia a rischio”. Il direttore conclude parlando del big match sul campo dell’Aprilia: “In Eccellenza ogni gara è difficile. L’Aprilia è una buona squadra e noi l’affronteremo con la solita determinazione e carica. Hanno giocatori bravi e un allenatore come Venturi che fa giocare bene le squadre. Sarà una trasferta tosta, ma allo stesso modo sarà difficile anche per loro affrontare una formazione come l’Unipomezia, piena di giocatori che possono fare la differenza in ogni momento”.

DILETTANTI LAZIO

Precedente Urbetevere, Serafini: «Non temiamo nessuno» Successivo Diretta/ Carpi-Latina (risultato live 1-0) info streaming, video e tv: Biancorossi vicini al raddoppio (oggi 15 ottobre 2016, Serie B)