Diretta/ Brindisi-Torino: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 5^giornata, oggi domenica 30 ottobre 2016)

DIRETTA BRINDISI-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 5^GIORNATA, OGGI DOMENICA 30 OTTOBRE 2016) – Brindisi-Torino sarà diretta dagli arbitri Saverio Lanzardi, Carmelo Lo Guzzo ed Evangelista Caiazza. Al PalaPentassuglia di Brindisi la formazione di Meo Sacchetti cerca l’immediato riscatto dopo la sconfitta al supplementare patita a Varese. L’avversario di turno, nel match che si gioca alle ore 12.00 di domenica 30 ottobre come anticipo della quinta giornata, è la Fiat Torino di Frank Vitucci, che arriva da un successo ottenuto in casa contro Cremona, anche in questo caso dopo un supplementare.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI BASKET LEGA A 2016-2017 (5^GIORNATA)

Ospiti in vantaggio in classifica con i loro quattro punti, contro i due dell’Enel. In un campionato molto equilibrato come si presenta quello di quest’anno ogni partita ha un valore importante, specialmente quelle che si giocano sul parquet di casa e quindi al PalaPentassuglia si avrà un grande match, con il coach brindisino, Sacchetti, che dopo Varese gioca contro un’altra sua ex squadra, Torino.

Quello dell’Enel Brindisi sul campo della OpenjobMetsis si può considerare un vero e proprio harakiri, visto che la formazione pugliese è riuscita a sprecare un vantaggio di 4 punti nei secondi finali della gara, per poi essere punita in maniera netta nell’overtime. Sulla partita c’è ancora la firma di Kangur che dopo aver scagliato la tripla della vittoria in Champions League contro i francesi del Villeurbanne, in questo caso scaglia quella del pareggio, completando l’opera nel supplementare con l’iuto di Eyenga. Per Brindisi sono stati fatali anche i liberi con uno sbagliato dall’ex Goss, appena arrivato nelle file brindisine.

Brindisi aveva avuto una partenza molto efficace conquistando il + 11, poi aveva subito la reazione di Varese ma si era mantenuta sempre in vantaggio al termine dei vari quarti, fino al finale che l’ha condannata. Entrambe le formazioni hanno fatto molto ricorso al tiro pesante con Varese che ha avuto percentuali migliori. Brindisi ha portato 5 uomini in doppia cifra ma ha subito a rimbalzo, specialmente il grande atletismo di Pelle ed Anosike che ne hanno presi 12 ognuno. Brindisi ha anche tirato meno liberi rispetto all’avversaria, che ha avuto percentuali più basse, ma è riuscita in totale a mettere a segno più punti dalla linea della carità.

Nella gara del PalaRuffini la formazione di Frank Vitucci ha avuto un ottimo White, che resta l’MVP del campionato dopo le prime quattro giornate. Il lungo torinese ha messo a segno 19 punti a cui ha aggiunto anche 11 rimbalzi per una doppia doppia tutta sostanza, oltre alla buona difesa. Nel suo 64% da due punti si registrano anche 3 schiacciate che fanno balzare in piedi il pubblico dell’impianto torinese. La gara è stata combattutissima, e Torino nel finale ha potuto farla sua anche grazie alle prestazioni dei suoi veterani che hanno messo sul parquet del PalaRuffini tutta la loro esperienza. Bene per Vitucci anche Washingoton, ex della partita e lo scorso anno uno dei maggiori protagonisti dell’esaltante stagione della Vanoli Cremona.

Per la Fiat Torino c’è stata una crescita della fase difensiva rispetto alle esibizioni precedenti, mentre in attacco sia Wright che Peppe Poeta hanno guidato al meglio la squadra. Il supplementare è stato da cuori “forti” dato che entrambe le squadre hanno battagliato per portare a casa i due punti, e per Torino alla fine è stato importante anche il carattere. Già da domenica scorsa Brindisi ha fatto partire in quintetto base il nuovo arrivato Goss, con il ruolo di play, affiancandogli Scott come guardia. In ala piccola Sacchetti continua ad impiegare Parrillo, mentre sottocanestro sono schierati Mbaye e Carter. Nella formazione torinese il quintetto base è ormai standardizzato con Wright che opera come playmaker, affiancato da Wilson ed Harvey, mentre ad affiancare Wright sottocanestro è Washinghton.

La partita di basket Lega A tra Enel Brindisi e Fiat Torino sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport 1 HD, il numero 201 del bouquet satellitare: telecronaca dalle ore 12:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Aggiornamenti sull’andamento e il risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale www.legabasket.it, che metterà a disposizione una schermata azione per azione della partita con punteggio e statistiche in tempo reale. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI BASKET LEGA A 2016-2017 (5^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pronostici Serie B / Le scommesse sui posticipi della 12^ giornata (30-31 ottobre 2016) Successivo Risultati Serie D/ Partite e classifica aggiornata gironi A, B, C, D, E, F, G, H, I (domenica 30 ottobre 2016)