Diretta/ Bayer Leverkusen-Amburgo info streaming video e tv: risultato finale: 3-1 (oggi, Bundesliga 2^ giornata)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-AMBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE.(OGGI, BUNDESLIGA 2^ GIORNATA) – Bayer Leverkusen-Amburgo: Finisce tre a uno in favore del Bayer Leverkusen, la sfida di Bundesliga (valida per la seconda giornata del campionato) tra i padroni di casa e l’Amburgo. Abbiamo assistito ad una partita ricca di occasioni e gol, eppure Il primo tempo si era chiuso a reti bianche. Nella ripresa la sblocca Wood per gli ospiti, esattamente al cinquantottesimo minuto grazie ad una bella giocata. Poi il Bayern si scatena nel finale con le marcature di Pohjanpalo, che entra in campo a venti giri di lancetta dalla fine e fissa una tripletta personale che vale i tre punti per la sua squadra. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-AMBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. IN CAMPO (OGGI, BUNDESLIGA 2^ GIORNATA) – Bayer Leverkusen-Amburgo: una partita che lo scorso anno si era giocata, alla BayArena, il 13 marzo 2016. Periodo difficile per il Bayer Leverkusen, che si trovava ancora poco sopra la metà classifica e inseguiva la zona Champions League che avrebbe poi conquistato; l’Amburgo invece giocava per una salvezza che sarebbe stata ottenuta senza i grandi affanni delle stagioni passate. Il Bayer Leverkusen aveva vinto 1-0, e a decidere la partita era stato un autogol: dopo 18 minuti Albin Ekdal, ex di Juventus, Siena e Cagliari, aveva deviato nella porta di Adler il traversone di Julian Brandt. Era invece terminata 0-0 la sfida di andata, giocata il 17 ottobre; le posizioni di classifica erano molto simili, il Leverkusen ha conquistato il terzo posto in Bundesliga soprattutto grazie alle otto vittorie nelle ultime nove partite (unica sconfitta in casa del Borussia Monchengladbach). 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-AMBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’EX (OGGI, BUNDESLIGA 2^ GIORNATA) – Bayer Leverkusen-Amburgo: c’è un grande ex nella partita di oggi alla BayArena, e si tratta di René Adler. Portiere classe ’85, quando aveva 15 anni era stato acquistato dal Leverkusen e fatto crescere con la speranza che diventasse uno dei più forti nel suo ruolo; portato in prima squadra nel 2006, Adler all’epoca era in ballottaggio con Manuel Neuer per diventare il futuro numero 1 della nazionale tedesca e anzi era lui la prima scelta di Joachim Loew per il post-Lehmann, ma un infortunio lo ha costretto a saltare il Mondiale 2010 e le sue quotazioni sono andate sempre più calando. Dopo 12 anni nel Bayer, nell’estate 2012 Adler è passato all’Amburgo ritrovando continuità e la maglia della Germania (con cui ha giocato 10 partite) sia pure come secondo di Neuer (o addirittura terzo). Quella che ha appena iniziato è la sua quinta stagione con la maglia dell’Amburgo. La curiosità è legata al fatto che nella stagione 2011-2012 Adler è stato fermo tutto l’anno per un problema al tendine rotuleo: per sopperire alla sua assenza il Bayer Leverkusen ha acquistato dall’Amburgo Bernd Leno, di cui poi lo stesso Adler ha preso il posto al Volkparkstadion.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-AMBURGO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, BUNDESLIGA 2^ GIORNATA) – Bayer Leverkusen-Amburgo è in programma sabato 10 ottobre alle ore 15:30; si gioca alla BayArena per la seconda giornata della Bundesliga 2016-2017, si torna in campo dopo la sosta per le nazionali che ha fermato i campionati europei. Le “aspirine” sono partite male in campionato, anche se va detto che il match d’esordio era tutto tranne che semplice, visto che il sorteggio gli ha portato in dote il Mochengladbach, che si è imposto per 2 a 1 in un match subito importante in ottica Champions League, obiettivo dichiarato del Leverkusen.

Se il Leverkusen non ha riso, non si può dire che lo abbia fatto l’Amburgo, che quest’anno vuole ottenere un’altra storica salvezza e che nel match inaugurale di questa annata ha pareggiato contro l’Inglostadt: questo punto è sicuramente guadagnato per gli ospiti, che sono alla seconda stagione nella massima serie del campionato tedesco, mentre l’Amburgo, che è l’unica squadra di club a non essere mai retrocessa dalla massima serie, ha visto sfumare subito una vittoria contro quella che potrebbe essere una diretta concorrente per la salvezza.

Nel Leverkusen, che giocherà con un classico 4-4-2, dovrebbero esserci alcune novità rispetto al match perso nella prima giornata. La prima sarà quasi certamente in difesa, con l’esordio di Dragovic, prelevato a maggio dalla Dinamo Kiev per poco meno di 20 milioni di euro e che sarà chiamato a dare solidità ad un reparto difensivo che l’anno scorso ha subito poco meno di 50 goal. In avanti dovrebbe esserci spazio per Mehmedi, che nel match d’esordio è rimasto in panchina.

Ovviamente straconfermato Volland, che è stata una delle poche note liete nella prima in campionato con la maglia del Leverkusen. L’Amburgo dovrebbe invece giocare con il 4-2-3-1: la certezza è la presenza del giovane americano Wood, che ha bagnato l’esordio con la nuova maglia con un goal. Dovrebbe esserci spazio dall’inizio anche per Halilovic, giovanissimo trequartista arrivato dal Barca e su cui la società punta moltissimo. Il classe 1996 ha deluso nel match d’esordio, ma si parla sempre di un giocatore di prospettiva e a cui va dato del tempo per mostrare il proprio valore. Tuttavia potrebbero esserci delle novitò per quel che concerne il modulo tattico, perchè il tecnico dell’Amburgo, considerando la forza dell’avversario potrebbe optare per un 4-5-1 con Wood come unica punta.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Bayer Leverkusen-Amburgo, che non sarà trasmessa nel nostro Paese; non sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video per assistere alla partita, dunque il modo per essere informati sul match e sulla sorte delle due squadre è quello di consultare gli account ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Empoli-Chievo Primavera (risultato live 2-2) streaming video e tv. Pareggio pirotecnico! (Rai, oggi 10 settembre 2016) Successivo Viterbese-Racing Roma Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla