DIRETTA/ Empoli-Chievo Primavera (risultato live 2-2) streaming video e tv. Pareggio pirotecnico! (Rai, oggi 10 settembre 2016)

DIRETTA EMPOLI-CHIEVO PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Empoli-Chievo Primavera: mancano ormai pochi minuti al fischio d’inizio di questo match per la prima giornata del campionato Primavera 2016-2017. Nelle classiche conferenze stampa anche anticipano le partite è significativamente intervenuto anche il tecnico del Chievo, Lorenzo D’Anna il quale a proposito del match contro l’Empoli ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo una rosa ampia con una base di ragazzi dell’anno scorso ’98, sono rimasti aggregati alla prima squadra ma potranno partecipare alle nostre gare De Paoli, Confente, Kiyine e Miranda. Abbiamo introdotto dei ragazzi degli Allievi, alcuni molto giovani in anticipo sull’età. La rosa è buona, c’è spazio per lavorare, materiale sufficiente per crescere e per poter far bene come si è fatto l’anno scorso. Cercheremo di fare un campionato non di vertice per essere primi ma per far crescere i ragazzi. Da quest’anno ci alleneremo a Veronello quindi anche per i ragazzi ci sarà un confronto quotidiano con giocatori esperti, con storie e passato alle spalle e potranno apprendere anche da loro come si fa ad allenarsi, come si fa a crescere, come si fa a giocare, quindi per noi è una cosa positiva e credo che lo sarà anche per i ragazzi”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI EMPOLI-CHIEVO PRIMAVERA (da rai.tv)

DIRETTA EMPOLI-CHIEVO PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Empoli-Chievo Primavera: le due formazioni oggi dovrebbero partire schierate con il 4-3-3 di Dal Canto per i toscani ed il 4-4-2 di D’Anna per i veneti. Sicuramente all’Empoli mancheranno alcuni veterani della scorsa stagione, con il georgiano Tchanturia e l’asso nelle Nazionali giovanili italiane Piu che hanno raggiunto grandi risultati nel loro periodo di permanenza ad Empoli. Più complessa la situazione del Chievo che ha visto di nuovo molto rinnovata la propria formazione Primavera, come accade ogni anno per una precisa politica della società gialloblu. I talenti lanciati in Primavera infatti spesso e volentieri si rivelano preziosi per la prima squadra, ed il club preferisce ogni anno rinnovare molto le rose del proprio settore giovanile piuttosto che ritrovarsi costretto a far scendere in campo un gran numero di fuori quota. Un rinnovamento che porta risultati altalenanti, per quanto con picchi importanti come lo scudetto, ma che si rivela molto utile col Chievo capace di lanciare anche tanti giovani di talento nel calciomercato.

DIRETTA EMPOLI-CHIEVO PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Empoli-Chievo sarà diretta dall’arbitro Francesco Meraviglia della circoscrizione di Pistoia che in questa occasione sarà assistito da Trasciatti e Gentileschi. Il match valido per la prima giornata del torneo Primavera è in programma per oggi 10 settembre alle ore 15.30 al centro sportivo Monteboro di Empoli. Due squadre che negli ultimi anni, pur partendo da un bacino di provincia, hanno ottenuto grandi soddisfazioni, con il Chievo capace addirittura di issarsi sul trono d’Italia nel 2014, conquistando il primo storico scudetto.

Le due formazioni sono state entrambe inserite nel girone B, un raggruppamento equilibrato in un campionato Primavera che ha già cambiato in parte pelle in questa stagione, prima della grande riforma che andrà in scena nella prossima annata. Le squadre non sono state più divise con un severo criterio geografico ma mescolate fra loro nei tre gironi. Era accaduto comunque in passato che Empoli e Chievo si ritrovassero nello stesso raggruppamento. Massimo Mutarelli è stato sostituito alla guida tecnica degli azzurri toscani da Alessandro Dal Canto, mentre come Lorenzo D’Anna guiderà il Chievo nella nuova stagione: è presto per dire se le due squadre potranno essere delle outsider credibili nel quadro della nuova stagione. Oltre al già citato exploit tricolore del Chievo, va ricordato come l’Empoli sia riuscito in tempi recenti ad ottenere importanti risultati nella Viareggio Cup, arrivando anche a giocarsi la finale. Dunque una sfida che potrebbe già indicare una possibile pretendente alle prime due posizioni in classifica nel girone che valgono l’accesso diretto alla final eight Scudetto, in un quadro che comprende anche Torino e Juventus come squadre a caccia del primato.

Le quote per la partita d’esordio del campionato Primavera saranno rese note dalle principali agenzie di scommesse nelle prossime ore, con il massimo torneo giovanile che sarà comunque preso in considerazione dai bookmaker. Ricordiamo che la partita per il torneo Primavera tra Empoli e Chievo sarà trasmessa in diretta tv sul canale Raisport 1 presente al numero 57 del digitale terrestre. La Rai ha inoltre messo a disposizione anche al diretta video streaming dell’importante partita d’esordio della stagione 2016-2017 sul proprio portale ufficiale www.rai.tv

CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI EMPOLI-CHIEVO PRIMAVERA (da rai.tv)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Contatto Milan-Inter, c’è il via libera per Mirabelli come ds Successivo Diretta/ Bayer Leverkusen-Amburgo info streaming video e tv: risultato finale: 3-1 (oggi, Bundesliga 2^ giornata)