Diretta / Atletico Madrid-Rostov (RISULTATO FINALE 2-1) info streaming video e tv: Griezmann al 93′! (oggi Champions League 2016)

DIRETTA ATLETICO MADRID-ROSTOV (0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. LE FORMAZIONI UFFICIALI (CHAMPIONS LEAGUE 2016, GIRONE D) – Comincia Atletico Madrid-Rostov: una vittoria qualificherebbe gli spagnoli agli ottavi di Champions League e sarebbe un altro bel traguardo per una squadra in crescita costante, mentre per quanto riguarda il Rostov ci sarà la volontà di non subire un’imbarcata provando magari a centrare un risultato storico. Il calcio d’inizio è alle ore 20:45, andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita. ATLETICO MADRID (4-4-2): 13 Oblak; 16 Vrsaljko, 2 Godin, 15 Savic, 3 Filipe Luis; 8 Saul Niguez, 14 Gabi, 6 Koke, 10 Ferreira Carrasco; 7 Griezmann, 9 Fernando Torres. Allenatore: Diego Simeone ROSTOV (5-3-2): 35 Dzhanaev; 2 Kalachev, 23 Mevlja, 44 César Navas, 4 Granat, 30 Kudryashov; 16 Noboa, 89 Erokhin, 84 Gatskan; 20 Azmoun, 7 Poloz. Allenatore: Ivan Daniliants

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

DIRETTA ATLETICO MADRID-ROSTOV: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE D) – C’è un solo precedente tra Atletico Madrid e Rostov, e ovviamente la partita in questione risale ad appena due settimane fa nella terza giornata del massimo torneo europeo, la sfida di andata dove si è registrato il successo dei Colchoneros per 1-0 grazie alla rete di Yannick Ferreira-Carrasco che sta diventando sempre più decisivo per le sorti dell’Atletico, anche e soprattutto in zona gol. La squadra di Diego Simeone però aveva già affrontato un club russo, nello specifico lo Zenit San Pietroburgo, nella stagione sportiva 2013-2014 della Champions League: far le mura casalinghe i biancorossi non ebbero difficoltà, vincendo per 3-1 grazie alle reti di Joao Miranda, arda Turan e Leo Baptistao, ma nel ritorno la vittoria fu più complicata per l’Atletico Madrid, che venne costretto al pareggio a reti bianche, che comunque gli permise di passare come primo del girone. 

DIRETTA ATLETICO MADRID-ROSTOV: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE 2016 GIRONE D) – Atletico Madrid-Rostov, diretta dall’arbitro scozzese Craig Thomson stasera, martedì 1 novembre 2016 alle ore 20.45, sarà un match particolarmente delicato ed importante nel programma della quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Nel girone D l’Atletico Madrid, proprio dopo la vittoria in Russia di misura della precedente giornata, comanda il raggruppamento a punteggio pieno e il Rostov sembra destinato al massimo a giocarsi l’accesso in Europa League con il PSV Eindhoven, con il Bayern Monaco che insegue gli spagnoli a tre punti di distanza dal primo posto e comunque favoritissimo per l’altro posto disponibile per la qualificazione agli ottavi di finale.

Le due squadre nei rispettivi campionati stanno attraversando momenti particolarmente complessi. I ‘colchoneros’ hanno pagato abbastanza cara la sconfitta di misura sul difficile campo del Siviglia, costata loro la vetta della Liga spagnola, ora ad appannaggio del Real Madrid, ed il sorpasso da parte del Barcellona. Nell’impegno di sabato contro il Malaga è arrivata però una reazione forte da parte della squadra di Simeone, con un quattro a due al Malaga che ha mantenuto la squadra sulla scia della capolista.

Per il Rostov è arrivata invece una sconfitta di misura sul campo dell’Amkar. Dopo l’exploit del secondo posto della passata stagione il club sembra pagare gli sforzi estivi per la qualificazione in Champions ed una crisi offensiva piuttosto importante. Il Rostov non segna dal 2 ottobre scorso e tra campionato russo ed Europa ha inanellato quattro partite ufficiali consecutive senza andare in gol.

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno allo stadio Vicente Calderon: l’Atletico Madrid giocherà con lo sloveno Oblak in porta alle spalle di una linea difensiva a quattro composta dalla fascia destra alla fascia sinistra da Juanfran, dall’uruguaiano Godin, dal montenegrino Savic e dal brasiliano Filipe Luis. A centrocampo l’esterno destro sarà l’argentino Correa e l’esterno mancino sarà invece il belga Ferreira-Carrasco, con Gabi e Koke che si muoveranno per vie centrali sulla linea mediana. Coppia d’attacco tutta francese con Gameiro che affiancherà Antoine Griezmann.

Il Rostov risponderà con Dzhanaev tra i pali, Kireev esterno di fascia destra in difesa e Kudryashov impiegato sulla corsia opposta, mentre lo spagnolo Cesar Navas, Granat e lo sloveno Mevlja formeranno il terzetto di centrali di difesa. A centrocampo spazio all’ecuadoregno Noboa, a Erokhin e al moldavo Gatcan, mentre il tandem offensivo sarà formato dal maliano Moussa Doumbia e dall’iraniano Azmoun.

Daniliants, tecnico austriaco del Rostov, ha provato a plasmare la squadra con un 5-3-2 chiamato a far reggere alla formazione russa l’urto del banco di prova europeo che il Rostov si trova ad affrontare per la prima volta nel corso della sua storia. La classifica non ha dato finora ragione alla matricola, anche se le ultime due partite hanno mostrato almeno lo spirito della squadra capace di eliminare nei preliminari squadre ben più esperte come Anderlecht ed Ajax. Per Diego Pablo Simeone Atltetico Madrid non cambierà il 4-4-2 che negli ultimi anni ha fatto la fortuna della formazione spagnola.

L’inizio di stagione dei ‘colchoneros’ è stato eccellente, anche se battute a vuoto come quella di Siviglia dimostrano come la squadra fatichi ancora a raggiungere quella continuità necessaria per tenere testa alle big del calcio spagnolo come il Real Madrid e il Barcellona, alle quali comunque nel 2014 l’Atletico è riuscito a strappare uno storico titolo.

Le gerarchie del girone D di Champions League si sono definite in maniera abbastanza chiara per la corsa alla qualificazione agli ottavi di finale, e le principali agenzie di scommesse considerano l’Atletico Madrid favorito in maniera schiacciante, con vittoria dei padroni di casa quotata 1.12 da Betclic, mentre Unibet moltiplica per 10.00 la posta scommessa sull’eventuale pareggio e Betfair alza fino a 29.00 la quota relativa alla vittoria russa allo stadio Vicente Calderon.

Atletico Madrid-Rostov, martedì 1 novembre 2016 alle ore 20.45, potrà essere seguita dagli abbonati Mediaset Premium sia in diretta tv, sul canale Premium Calcio 5 del digitale terrestre pay, sia in diretta streaming video sul sito play.mediasetpremium.it, grazie all’applicazione Premium Play che non comporta costi aggiuntivi e si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Assist 2016-17: Insigne aggancia Salah Successivo DIRETTA/ Basilea-Psg (RISULTATO FINALE 1-2) info streaming video e tv: Meunier al 90'! (oggi Champions League 2016)