Diretta/ Astra-Austria Vienna: info streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato. Stato di forma (oggi, Europa League 2016)

DIRETTA ASTRA-AUSTRIA VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LO STATO DI FORMA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE E) – Astra-Austria Vienna, uno sguardo allo stato di forma delle due squadre. L’Astra l’anno scorso ha vinto il suo primo storico titolo di Romania nella scorsa stagione, ma quella attuale al momento è stata decisamente avara di soddisfazioni: la squadra è stata eliminata nei preliminari di Champions dai danesi del Copenhagen e in campionato dopo sette giornata è addirittura undicesima, praticamente già tagliata fuori dalla lotta per il titolo. L’unica nota lieta di questa inizio di stagione così complicata è stata la vittoria sul West Ham che ha fruttato il pass per i gironi di Europa League e ha fatto in modo che la stagione europea della compagine rumena non si chiudesse già ad agosto. L’Austria Vienna invece è arrivato in Europa League attraverso tre turni preliminari e in quello che le ha consentito di staccare il pass per i gironi ha eliminato i campioni di Norvegia del Rosenborg. In campionato le cose hanno ripreso ad andare discretamente dopo un momento di iniziale difficoltà e al momento la squadra ha 13 punti e ha un ritardo di soli tre punti dalla vetta, occupata dallo Sturm Graz. Ma vediamo come arrivano le due formazioni a questo match.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA ASTRA-AUSTRIA VIENNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE B) – Astra-Austria Vienna, diretta dall’arbitro svedese Andreas Ekberg, è in programma alle ore 19 di questa sera per la prima giornata del girone E di Europa League 2016-2017; siamo nel girone della Roma (che gioca sul campo del Viktoria Plzen) e dunque questa partita ha un particolare interesse anche per noi italiani. Frink deve fare a meno di tre pedine e l’assenza più pesante è senza dubbio quella di Windbichler, difensore centrale di 25 anni, che va a fare il paio con quella di Rovinaldo, punta centrale la cui assenza si fa sentire quando il livello tecnico delle sfide si alza. Il modulo con cui l tecnico ex Basilea e Apoel Nicosia giocherà questo match è probabilmente il 4-2-3-1.

La formazione non dovrebbe subire stravolgimenti rispetto all’ultimo match di campionato e l’uomo chiamato a dare ordine al centrocampo e fantasia in attacco è il ventisettenne trequartista Grunwald, autore di una doppietta e di un assist nell’ultimo match. 

Frink sembra quindi deciso a dare ancora fiducia a Friesenbichler, che per ora non ha convinto troppo critica e tifosi: il tecnico tedesco ha molta fiducia nelle potenzialità del ventiduenne attaccante e quindi sembra certa, ancora una volta, una maglia da titolare per lui. Dall’altra parte Sumudica deve fare i conti con la sconfitta in campionato contro la Steaua Bucarest, che ha confermato come quest’anno correre per il titolo sia un sogno ormai proibito.

Contro i viennesi la formazione dovrebbe essere la stessa del big-match di campionato perso di misura: gli uomini chiamati a dare qualcosa in più per cercare di tornare in Romania con un risultato positivo sono Alibec e Niculae, due dei pilastri della squadra e della nazionale rumena.

Anche se la compagine rumena ha un’età media molto alta, i pronostici sono leggermente a suo favore, probabilmente perchè gioca tra le mura amiche. La vittoria dell’Astra viene infatti data a 2.50, mentre quella degli uomini di Frink a 2.85, a dimostrazione di come il match sia molto equilibrato. Un eventuale pareggio viene invece pagato 3.10 volte la giocata.

La diretta tv di Apoel-Astana non sarà trasmessa nel nostro Paese; tuttavia il canale Sky Super Calcio, riservato a tutti gli abbonati del satellite, trasmetterà il programma Diretta Gol Europa League con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi, con la possibilità di seguire la programmazione anche indiretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Rapid Vienna-Genk: info streaming video e tv. Probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Stato di forma (oggi, Europa League 2016) Successivo Sassuolo-Athletic Bilbao streaming e in tv, dove vedere diretta