Diretta/ Rapid Vienna-Genk: info streaming video e tv. Probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Stato di forma (oggi, Europa League 2016)

DIRETTA RAPID VIENNA-GENK: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE. LO STATO DI FORMA (OGGI, EUROPA LEAGUE GIRONE F) – Rapid Vienna-Genk, andiamo a studiare quello che è lo stato di forma delle due squadre che si sfidano oggi in Europa League e che come detto hanno dimostrato di stare molto bene. Gli austriaci sono arrivati alla fase a gironi dopo aver fatto fuori Zhodino e Trencin: i campioni della Repubblica Ceca hanno subito un terrificante 4 a 0 casalingo, che ha fatto capire come il Rapid Vienna voglia fare tutto tranne che la comparsa in questa stagione europea. In campionato le cose stanno andando altrettanto bene, visto che in sette gare è arrivato un solo stop e la squadra è assolutamente in lotta per il titolo, almeno al momento. Il Genk ha iniziato la sua campagna d’Europa battendo Cork City e Lokomotiv Zagabria, mentre in campionato il primo posto, nonostante la sconfitta contro lo Standard Liegi nell’ultimo turno, rimane distante solo tre lunghezze: un battito di ciglia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

DIRETTA RAPID VIENNA-GENK: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE F) – Rapid Vienna-Genk sarà diretta dall’arbitro olandese Kevin Blom e si gioca alle ore 19 di questa sera presso lo stadio della capitale austriaca. Gara valida per il girone F di Europa League 2016-2017 – prima giornata – girone che è quello del Sassuolo e dell’Athletic Bilbao. La partita si preannuncia scoppiettante perchè le due formazioni sono in un ottimo momento di forma come testimoniano i risultati e giocano entrambe un calcio propositivo. 

Il Rapid Vienna, che da giugno si è affidato al tedesco Mike Büskens, deve fare a meno di Jelic, ma per ora la squadra sembra riuscire a sopperire alla sua assenza. Contro il Genk, che ha un ottimo attacco, vedremo quasi certamente un Rapid disposto con il 4-2-3-1. Molto importante sarà il lavoro di Tamás Szántó, giovane centrocampista centrale appena ventenne di cui si dice un gran bene e che in questo primo scorcio di stagione ha effettivamente mostrato ottime cose. 

A lui il tecnico chiede un doppio compito alla Hamsik: quello di impostare il gioco e quello di fare da cerniera tra difesa e centrocampo, con in cambio la licenza, una volta in fase d’attacco, di poter spaziare in tutta la mediana. Nel ruolo di punta centrale potrebbe essere il turno di Kvilitaia, arrivato ad inizio agosto dalla Dinamo Tiblisi.

Peter Maes, tecnico del Genk, dovrebbe far giocare i suoi ragazzi con il solito esplosivo e fisico 4-3-3. Unico assente di rilievo e Malinovsky, trequartista ucraino di 23 anni. In avanti sarà confermatissimo il tirdente composto dall’attaccante della Tanzania Samatta, autore di sei goal e due assit in dodici partite, e da Buffel e Bailey (quest’ultimo 4 goal e 3 assist).

Il Genk punta ad aggredire in velocità i difensori del Rapid Vienna, che potrebbero andare in difficoltà se pressati a tutto campo. Il Rapid dal canto suo punta s una manovra ragionata, fatta di tanti passaggi in attesa di trovare il varco giusto per colpire. Il match si presenta, come detto in precedenza, molto aperto e interessante.

Il Rapid Vienna parte tuttavia nettamente favorito andando a vedere le quote di B-Win. Giocando con questo bookmakers si vincerebbe 4.60 volte la posta puntando su un colpo esterno del Genk, mentre fidandosi del Rapid Vienna si vincerebbe 1.72 volte quanto giocato. Il pareggio è quotato 3.10 volte la posta.

La diretta tv di Apoel-Astana non sarà trasmessa nel nostro Paese; tuttavia il canale Sky Super Calcio, riservato a tutti gli abbonati del satellite, trasmetterà il programma Diretta Gol Europa League con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi, con la possibilità di seguire la programmazione anche indiretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, gli arbitri: Tagliavento per Inter-Juve, Fiorentina-Roma a Rizzoli Successivo Diretta/ Astra-Austria Vienna: info streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato. Stato di forma (oggi, Europa League 2016)