Probabili formazioni/ Sassuolo-Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Sassuolo-Udinese va in scena domenica 25 settembre alle ore 15; è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017 e mette di fronte un Sassuolo reduce dalla sconfitta sul campo del Chievo, e a breve chiamato a giocare ancora in Europa League, e un’Udinese che ha ottenuto un buon pareggio interno contro la Fiorentina. Partita tra due squadre che in questo momento aspirano alle posizioni europee e che si può rivelare decisamente interessante; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Non è ancora disponibile Domenico Berardi: lo si rivedrà dopo la sosta per le nazionali, probabilmente al pari di Sensi e Missiroli mentre restano da valutare le condizioni di Matri, che si è infortunato mercoledì sera. Nel tridente offensivo fiducia confermata a Defrel che sta segnando con regolarità; come esterni possibile che Ragusa sia il giocatore che parte da sinistra (è in ballottaggio con Federico Ricci) mentre dall’altra parte dovrebbe agire Politano. A centrocampo potrebbe avere un turno di riposo Magnanelli: ne prenderà il posto Lorenzo Pellegrini, con Biondini e Duncan che invece agiranno come mezzali. In difesa giocano i titolari, al netto di Gazzola che è out; va però detto che il giovane spagnolo Lirola ha scalato le gerarchie e dunque a tutti gli effetti fa meritata parte della formazione che inizia la partita. Peluso agirà a sinistra, in mezzo la coppia di sempre formata da Cannavaro e Acerbi.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Può cambiare modulo l’Udinese di Beppe Iachini e affidarsi al 3-5-2: da capire se Thereau, che ha iniziato dalla panchina contro la Fiorentina, tornerà in campo dal primo minuto o se invece gli sarà nuovamente preferito Perica, con Duvan Zapata che in ogni caso dovrebbe essere certo del posto. A centrocampo fa un passo indietro De Paul, che abbandona la sua posizione di trequartista per andare a giocare come mezzala sinistra, avendo in Badu il suo dirimpettaio. Al centro dello schieramento viene confermato Kums, mentre Panagiotis Kone ha finalmente l’occasione di farsi vedere – dopo essere tornato dal prestito a Firenze – e dovrebbe essere delegato a coprire la corsia di destra, con il ballottaggio tra Alì Adna e Armero per coprire l’altra fascia. Con Widmer infortunato sono poche le alternative per Iachini sulle corsie laterali; in difesa invece spazio a Heurtaux che va a comporre il terzetto a protezione di Karnezis insieme a Danilo, tornato al gol dopo tanto tempo, e Felipe.

SASSUOLO-UDINESE: DOVE SEGUIRLA IN DIRETTA TV – Sassuolo-Udinese, valida per la sesta giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv sulla pay tv del satellite (Sky Calcio 4) mentre non sarà trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

Precedente Probabili formazioni/ Fiorentina-Milan: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 6^ giornata) Successivo Le partite di oggi: il programma di sabato 24 settembre