Calciomercato Napoli, pressing su Mario Rui: si muove l'agente

Calciomercato
Calciomercato Napoli, pressing su Mario Rui: si muove l'agente
© AS Roma via Getty Images

Il procuratore del giocatore vedrà Monchi per trovare l’accordo con la Roma. L’esterno portoghese ha superato l’infortunio al ginocchio e ha già dato il suo ok

Sullo stesso argomento

NAPOLI – Il Napoli colleziona alleati sul mercato: e così, dopo Ounas e Berenguer, questa è la volta di Mario Rui. Sì, proprio il mancino portoghese esploso a Empoli con Sarri prima di volare alla Roma. La storia è scritta a metà: come gli altri colleghi, infatti, anche lui ha già trovato l’accordo con il club di De Laurentiis. E, soprattutto, nei prossimi giorni il suo manager, Mario Giuffredi, incontrerà Monchi per comunicare la volontà di cambiare aria. E di vestirsi d’azzurro.

LA RICHIESTA – E allora, il traffico delle fasce: e se Giuntoli a Milano tesse la tela per Berenguer e Ounas, sia con i rispettivi entourage sia con l’Osasuna e il Bordeaux, titolari dei cartellini dello spagnolo e del francese, dopo il fine settimana andrà in scena un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della batteria di esterni difensivi. Il quadro è questo: a strettissimo giro, probabilmente già lunedì per la precisione, il manager di Mario Rui, Giuffredi, si siederà faccia a faccia con il ds giallorosso Monchi per affrontare la questione del ventiseienne mancino portoghese. E la richiesta sarà precisa e circostanziata: cessione.

LA VALUTAZIONE – Sì, l’agente e il difensore hanno le idee molto chiare in merito: cambiare aria. Spostarsi, dopo una stagione tormentata a causa dell’infortunio al crociato del ginocchio sinistro rimediato ad agosto in tournée negli States e costatogli più di mezza stagione (9 presenze), però non di molto: perché su Mario, soprattutto da qualche giorno a questa parte, è tornato molto forte il Napoli.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Precedente Il QS e le parole di Spalletti: "Inter, sei già forte così" Successivo Venezia, stai attenta L'Albania punta Inzaghi