Venezia, stai attenta L’Albania punta Inzaghi

23 giugno 2017 – Milano

Quando tutte le 22 panchine di B sembravano sistemate, quella con l’occupante più prestigioso rischia di cambiare. Sì, perché Pippo Inzaghi, partito verso Formentera per godersi le ferie, si trova ora a dover riflettere sul suo futuro immediato. Come spiegato da Nicola Binda sulla Gazzetta in edicola oggi, l’allenatore del Venezia ha ricevuto una chiamata inaspettata: quella della nazionale dell’Albania.






la scelta Il presidente della federazione albanese, Armand Duka, ha decine di curriculum e vuole un profilo italiano per sostituire Gianni De Biasi, dimessosi lo scorso 14 giguno. I nomi che circolano sono tanti, ma in cima alla lista dei desideri c’è proprio Superpippo. Per questo ci sarebbe stato un contatto con lo storico agente Tullio Tinti, per sondare una disponibilità a trattare. Inzaghi pare intrigato dalla sfida e un contatto diretto potrebbe segnare la svolta. Ma lasciare il Venezia non è facile. Novità sono attese nei prossimi giorni.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE ODIERNA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT

 Nicola Binda 

Precedente Calciomercato Napoli, pressing su Mario Rui: si muove l'agente Successivo Toni-Verona, l'amore è finito Poco spazio: vicino l'addio