Calciomercato live Roma news/ Spunta Torreira per gennaio. Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: SPUNTA TORREIRA PER GENNAIO (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 OTTOBRE 2016) – Il direttore della Roma, Walter Sabatini, lascerà presto la Capitale ma sta continuando a lavorare in vista della sessione invernale del calciomercato. A Trigoria in questi ultimi giorni sono arrivati diversi procuratori per la questione rinnovi con Nainggolan e Manolas che sembrano i primi nomi che prolungheranno il proprio contratto con il club della Capitale. Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’ Gerson ed Iturbe potranno essere ceduti in prestito a gennaio ma la Roma dovrà pensare a come sostituire Salah a gennaio visto che sarà impegnato in Coppa d’Africa. A centrocampo spunta il nome di Lucas Torreira, uruguaiano della Sampdoria che piace molto al tecnico Luciano Spalletti con quest’ultimo che potrebbe chiedere alla dirigenza giallorossa di fare un tentativo per gennaio portandolo a Roma. Restano vivi i nomi di Rincon e Moutinho che sono stati cercati già nella sessione estiva del calciomercato.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: CONTATTO CON I NERAZZURRI PER BROZOVIC (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 OTTOBRE 2016) – La Roma contiua a lavorare sul calciomercato in previsione di gennaio per arrivare a un centrocampista che dia quantità e qualità alla manovra. Il nome tra i più fatti nelle ultime ore è quello di Marcelo Brozovic. Il croato dell’Inter è ormai fuori rosa, dopo la brutta prestazione contro l’Hapoel Beer Sheva in Europa League il calciatore infatti non ha più visto il campo. In estate i nerazzurri avevano provato a venderlo, trovando solo la Juventus pronta a fare un sacrificio e decidendo di non rinforzare una diretta concorrente per le parti alte della classifica. Secondo quanto riportato da AsRomaLive.it pare che domenica scorsa, in occasione della sfida RomaInter, ci siano stati dei discorsi tra le due dirigenze con la Roma che avrebbe fatto capire l’intenzione di voler prendere il calciatore. I nerazzurri rimangono comunque della loro idea e cioè che preferirebbero cedere il loro giocatore all’estero. Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi giorni anche se da qui al calciomercato di riparazione di gennaio c’è ancora molto tempo. Per l’Inter la situazione rimane piuttosto ingarbugliata con il calciatore che sembra essere destinato a passare una stagione tra panchina e tribuna. La Roma ha fiutato l’affare e potrebbe provare a insistere, il tempo per portare avanti una trattativa difficile c’è tutto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Milan news/ Musacchio: Ho fatto bene a restare al Villareal. Ultime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Tyson Fury, depressione e cocaina: il pugile si ritira