DIRETTA/ Sudtirol-Forlì (RISULTATO FINALE 1-1) info streaming video Sportube (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA SUDTIROL-FORLI’: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B). IL PROTAGONISTA – Sudtirol-Forlì: tre gol in quattro giornate fanno di Ettore Gliozzi il capocannoniere del girone B, assieme all’attaccante del Fano Niccolò Gucci. La ventenne punta in prestito dal Sassuolo ha messo la sua firma contro Fano, FeralpiSalò ed anche nell’infrasettimanale sul campo del Bassano: le sue reti hanno fruttato tutti i 4 punti del Sudtirol in classifica. In settimana Gliozzi ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale www.fc-suedtirol.com, in cui ha parlato del momento della squadra a partire dall’ultimo pareggio con il Bassano (1-1): “Venivamo da due sconfitte immeritate e avevamo subito voglia di rialzare la testa e fare risultato, ci siamo riusciti giocando secondo me un’ottima partita, peccato per il finale in cui abbiamo preso gol negli ultimi minuti. Però è due-tre partite che stiamo facendo un’ottima prestazione, martedì è arrivato anche un punto meritato”. Un focus anche sull’ottimo inizio personale: dopo i 9 gol della passata stagione, in cui ha vestito sempre la maglia del Sudtirol, Gliozzi punta più in alto e la partenza è stata incoraggiante. In particolare ha stupito tutti il gol realizzato alla terza giornata, pur nella sconfitta interna contro la Feralpisalò: una spettacolare rovesciata dal cuore dell’area di rigore e su spiovente da destra. Il diretto interessato ha raccontato: “Anche da piccolino sono sempre stato un po’ così, appena poteva provavo subito la rovesciata. Però in gare ufficiali è forse il gol più bello che ho fatto.”

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

DIRETTA SUDTIROL-FORLI’: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Sudtirol-Forlì sarà diretta dall’arbitro Diego Provesi di Treviglio, assistito dai guardalinee Rodolfo Zambelli di Finale Emilia e Vittorio Pappalardo di Parma. Lo stadio Druso di Bolzano ospita il match valido per la quinta giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017. A partire dalle ore 20:30 i padroni di casa del Sudtirol se la vedono con il Forlì, per la conquista di tre punti che potranno aiutare l’una o l’altra squadra nella classifica del girone B.

Che dopo le prime quattro giornate vede il Sudtirol allenato da William Viali al quattordicesimo posto con 4 punti, mentre il Forlì di mister Massimo Gadda naviga sul fondo assieme al Teramo, con una sola lunghezza conquistata. Sia il Sudtirol che il Forlì hanno pareggiato nell’ultimo turno, disputato martedì: la formazione trentina è tornata a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive, impattando sull’1-1 a Bassano del Grappa. Il terzo gol in campionato dell’attaccante Ettore Gliozzi, realizzato al 23’ minuto di gioco, ha illuso il Sudtirol che nel secondo ha sperato di uscire dal campo con i tre punti in tasca, anche per la buona vena del portiere Richard Marcone. L’estremo difensore biancorosso non ha però potuto nulla sul colpo di testa della punta avversaria Gandolfo, a segno all’86’ per il definitivo 1-1.

Anche il Forlì ha sentito il profumo della vittoria, nel match casalingo contro l’Albinoleffe, finendo però per pareggiare a sua volta con il punteggio di 2-2. Se non altro si è sbloccato l’attacco, a secco nelle prime tre giornate, grazie sopratutto alla verve del ventenne Giuseppe Ponsat; il centrocampista, passato anche dalle giovanili della Juventus, ha servito l’assist per il pareggio di Simone Tonelli (30’) e firmato la rete del sorpasso nei primi minuti della ripresa (50’). A 3’ dal novantesimo però il gol di Anastasio ha gelato il pubblico del Morgagni, che ha dovuto rimandare l’appuntamento con il primo successo in campionato. al Druso si affrontano quindi due squadre affamate di vittoria, difficile sbilanciarsi in un pronostico anche se classifica e fattore campo spingono dalla parte del Sudtirol.

I principali bookmaker concordano ed anzi allargano il divario tra le quote: secondo SNAI ad esempio il segno 1 per la vittoria del Sudtirol si abbassa a 1,70, mentre il segno 2 per il successo esterno del Forlì vale 4,80. A 3,40 invece il segno X per l’eventuale pareggio finale tra le due compagini. Possibile una partita con poche reti: sempre SNAI valuta 1,65 l’opzione Under e 2,15 l’opzione Over; a quota 2 l’opzione Gol e a 1,67 il NoGol.

Passando alle probabili formazioni della partita, il Sudtirol si disporrà in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali Marcone, in difesa Tait e Sarzi sui lati e la coppia Di Nunzio-Baldan in mezzo. A metacampo il regista sarà ancora il nigeriano Kenneth Obolo, assistito dal capitano Hannes Fink e da Furlan; quest’ultimo potrebbe essere avvicendato dal giovane Lorenzo Vasco per ragioni di turnover. In attacco confermassimo Gliozzi, sulle fasce invece possibile staffetta tra il brasiliano Douglas Packer e Tulli, mentre dall’altra parte agirà Ciurria.

Stesso schieramento per il Forlì che dovrebbe puntare ancora su Bardelloni al centro dell’attacco, mentre le punte esterne saranno probabilmente Tonelli e Capellini. Centrocampo a tre composto da Ferretti, il capitano Stefano Capellupo e Ponsat con Spinosa inizialmente a riposo, mentre in difesa dovrebbero partire titolari Adobati a destra, Franchetti a sinistra, Camparono e Conson centrali davanti al portiere Turrin. Una soluzione alternativa è il 5-3-2 proposto nel turno infrasettimanale, con Ponsat affiancato al centravanti Bardelloni, Tonelli arretrato in mezzo e un difensore centrale in più.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Sudtirol-Forlì si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (5^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente PAGELLE / Napoli-Bologna: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A, 4 giornata) Successivo Napoli-Bologna 3-1. Video gol highlights, foto e pagelle. Milik doppietta