Calciomercato live Milan news/ Musacchio: Ho fatto bene a restare al Villareal. Ultime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: PARLA MUSACCHIO (OGGI 5 OTTOBRE 2016) –Nel corso del calciomercato estivo in casa Milan la dirigenza era alla ricerca di un difensore ed il nome di Musacchio sembrava davvero in pole per arrivare entro la fine di agosto. La trattativa è poi saltata, visto che Adriano Galliani non aveva a disposizione la cifra chiesta dal Villareal per il cartellino del giocatore. Il difensore del club spagnolo ha parlato ai microfoni di ‘As.com’ proprio per commentare la trattativa con il Milan che non è più andata in porto: “Sto bene qui, questa è la mia casa. Restare al Villareal è stata la decisione migliore da prendere, dopo otto anni sono felicissimo di proseguire questa avventura in Spagna” conferma un deciso Musacchio. Il difensore continuerà così a giocare nel campionato spagnolo ma non è detto che nel mese di gennaio le cose non potranno nettamente cambiare visto che ci sono diverse squadre italiane interessate al cartellino del difensore.

CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS: DONNARUMMA DA BLINDARE, RAIOLA CHIEDE GARANZIE (OGGI 5 OTTOBRE 2016) – Gianluigi Donnarumma potrebbe diventare un pilastro del Milan nei prossimi anni visto che la dirigenza rossonera ha deciso di blindarlo. I top club europei sono alla finestra per la prossima sessione di calciomercato, ma il Milan non ha alcuna intenzione di cederlo nè a gennaio nè la prossima estate. Da diverso tempo, come riportato da ‘Calciomercato.com’ si sono instaurati dei dialoghi per il rinnovo del contratto dell’estremo difensore, l’idea era quella di attendere i diciotto anni di Donnarumma ed avere già un contratto pronto. Il suo agente, Mino Raiola, però chiede delle garanzie alla nuova dirigenza cinese rossonera: vuole un contratto adeguato alla considerazione che il Milan ha di Donnarumma, non ci saranno quindi cifre eccessive ma neanche a ribasso. Raiola ha parlato di voler ‘gente serie’ dichiarandosi un po’ scettico a riguardo: per questo motivo prima di creare il nuovo contratto vuole incontrare la nuova cordata cinese e discutere di tutte le parti del prolungamento. Donnarumma ha dichiarato di voler restare al Milan per tanti anni, non ha ancora intenzione di cedere alle lusinghe del Real Madrid o di altri top club europei che potrebbero offrirgli anche più soldi a livello di ingaggio. Il suo agente chiede le giuste garanzie, si parla già di un Campione e deve essere trattato da tale.

© Riproduzione Riservata.

Precedente De Rossi, premio Uefa per aver superato le 100 gare con l'Italia Successivo Calciomercato live Roma news/ Spunta Torreira per gennaio. Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)