Calciomercato live Juventus news/ Witsel aveva già sostenuto le visite mediche. Ultimissime notizie 2 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: WITSEL AVEVA GIA’ SOSTENUTO LE VISITE (ULTIME NOTIZIE OGGI 2 SETTEMBRE 2016) – Continuano ad arrivare indiscrezioni circa l’affare sfumato tra la Juventus e Witsel nell’ultimissima giornata di calciomercato. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha passato tutta la giornata con il belga tanto che intorno alle 21 hanno mangiato nella sede della Juventus una pizza in attesa di nuovi riscontri sulla trattativa. Lo Zenit poi ha deciso di far saltare tutto, ed i due si sono salutati con un abbraccio. Ieri il tweet di Witsel, riferito proprio al mancato arrivo a Torino: “Più lunga è l’attesa, più grande è la ricompensa. La vita va avanti” si legge su Twitter. La mattina del 31 agosto il belga aveva anche sostenuto le visite mediche di rito con i bianconeri, passate alla grande, e alle 10 è arrivato in Corso Galileo Ferraris dove è rimasto fino alle 23. Lucescu aveva svelato allo stesso Allegri a Nyon: “Tranquillo, te lo lascio, basta trovare un sostituto”. Alla fine tutto sfumato.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: LICHTSTEINER DIVENTA UN PROBLEMA? (ULTIME NOTIZIE OGGI 2 SETTEMBRE 2016) – A Torino il calciomercato estivo ha portato diversi colpi, ma anche alcuni punti interrogativi per la Juventus. Uno di questi è il mancato colpo in uscita di Stephan Lichtsteiner, terzino svizzero che va in scadenza di contratto nel giugno 2017 e che avrebbe voluto andare a giocare nell’Inter. I bianconeri non hanno ceduto alla tentazione dicederlo soprattutto perchè proprio il club nerazzurro aveva rifiutato di cedere alla Juve Marcelo Brozovic. Il terzino svizzero così è rimasto alla Juventus, ma con le possibilità di giocare che si sono ampiamente ridotte. Al suo posto è infatti arrivato Dani Alves che la Juve ha acquistato dal Barcellona. Inoltre nell’ultimo giorno di calciomercato la Juventus ha messo a segno anche il colpo Juan Cuadrado arrivato in prestito triennale dal Chelsea. Lichtsteiner non è stato inserito nella lista della Champions League e rischia di rimanere ai margini nonostante le parole di estrema professionalità che ha pronunciato ieri stesso il ragazzo. Chissà come andrà a finire, anche se è possibile che il suo spazio in campionato uno come Lichtsteiner lo troverà.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Foggia, ufficiale l’acquisto di Mazzeo Successivo CONSIGLI FANTACALCIO / Formazioni Serie A: da Papu Gomez a Thereau i probabili rigoristi (oggi, 2 settembre)