CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Baldissoni: La Juve su De Rossi non ci stupisce. Ultime notizie 31 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA BALDISSONI (OGGI 31 OTTOBRE 2016) – Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ per commentare l’interesse della Juventus nei confronti di Daniele De Rossi. Il centrocampista giallorosso, denominato Capitan Futuro, è in scadenza di contratto a fine anno e non ha ancora rinnovato con la Roma. “Non ci stupirebbe se ci fossero interessi della Juventus per De Rossi perché è un grande giocatore ma siamo tranquilli. Ora pensiamo solo a sostituire Florenzi visto che era importantissimo per noi” commenta il dirigente della Roma che non manca di parlare anche del rinnovo del centrocampista giallorosso. “Per ora non è arrivata nessuna richiesta di altre squadre per De Rossi, non c’è urgenza di parlare del suo rinnovo” conclude Baldissoni che non si pone il problema del prolungamento visto che mancano ancora diversi mesi a giugno e la Juventus non ha messo ancora una cifra sul piatto per Daniele De Rossi. Difficilmente il centrocampista giallorosso lascerà la Capitale a gennaio: “Non abbiamo notizie di interessamenti anche se parliamo di grandi squadre, è normale che piaccia” chiude Baldissoni. Il centrocampista potrebbe diventare il nuovo capitano della Roma dopo Francesco Totti, molto dipenderà dalla sua voglia di restare a Roma visto che ci sono tante squadre interessate.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Un altro giapponese in rossonero, piace Okazaki. Ultimissime notizie 31 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Venezia-Bassano 1-1: highlights Sportube su Blitz