CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Kroos sfuma, rinnova con il Real Madrid. Ultime notizie 12 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: KROOS SFUMA, RINNOVA CON IL REAL MADRID (OGGI 12 OTTOBRE 2016) –  Ottime notizie in casa Real Madrid. I campioni d’Europa in carica infatti hanno da poco avuto la certezza che potranno contare a lungo sul talento del centrocampista tedesco Toni Kroos. L’ex mediano del Bayern Monaco, ha prolungato il contratto con il club del patron Florentino Perez fino a giugno del 2022, allungando dunque di due anni il precedente accordo, che sarebbe scaduto nel 2020. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali ufficiali del club madrileno e conferma quanto il tecnico Zinedine Zidane consideri importante il lavoro di Kroos per lo sviluppo del gioco di squadra. Inoltre il Real Madrid conferma di non voler spendere cifre folli come in passato, ma di dare fiducia ai giocatori già in rosa e agli elementi migliori della cantera blanca. Sul sito della società merengue è arrivato anche l’annuncio che la conferenza stampa di Toni Kroos si svolgerà domani, giovedì 13 ottobre, a pochi giorni dalla ripresa del campionato spagnolo.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: OCCHI PUNTATI SU DE PAUL (OGGI 12 OTTOBRE 2016) – Rodrigo De Paul, trequartista dell’Udinese, si sta facendo notare in questo avvio di campionato tanto che la Juventus ha già messo gli occhi sul suo profilo in vista della prossima sessione di calciomercato. Come riportato questa mattina da ‘TuttoSport’ la dirigenza bianconera vorrebbe riallacciare i rapporti con il club di Pozzo visto che le ultime operazioni di mercato tra le due squadre sono sempre state prolifiche. De Paul si era già messo in mostra con la maglia del Racing Avellaneda ed aveva attirato l’attenzione del Valencia. Il suo passaggio in Serie A ora ha messo nuovamente in luce il suo talento tanto che Beppe Marotta vorrebbe puntare su di lui per riaprire l’asse di calciomercato con i bianconeri. Dal 2007 ad oggi la Juventus ha versato nelle casse dell’Udinese la bellezza di 60 milioni di euro per i cartellini di Asamoah, Isla, Iaquinta e Manninger ed ora questa cifra potrebbe aumentare già a gennaio per De Paul.

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS: PIACE DE SCIGLIO, MURO ROSSONERO (OGGI 12 OTTOBRE 2016) – Mattia De Sciglio piace alla dirigenza della Juventus dalla scorsa sessione estiva di calciomercato ma i bianconeri dovranno fare i conti con il Milan che difficilmente vorrà privarsi del proprio difensore. Il giocatore rossonero piace in particolar modo al tecnico Massimiliano Allegri che vorrebbe alternarlo a Patrice Evra che in questo avvio di campionato non sta particolarmente convincendo l’ambiente bianconero. Il terzino è stato dichiarato incedibile dal Milan in estate ed è probabile che la situazione si ripresenterà a gennaio. La nuova proprietà cinese, infatti, condivide le idee della scorsa dirigenza e sarà difficile che De Sciglio venga ceduto nella sessione invernale del calciomercato. Il tecnico Vincenzo Montella crede molto nel suo terzino ed ha chiesto di trattenerlo a Milano almeno fino al termine della stagione quindi la Juventus dovrà puntare su altri terzini in vista di gennaio. Ci sarebbe l’idea Darmian del Manchester United, conteso anche dall’Inter visto che il giocatore non sta trovando spazio nella squadra allenata da Josè Mourinho. L’Inter non lo molla, il difensore piace molto anche alla Juventus ma De Sciglio resta uno dei primi obiettivi per il calciomercato, considerando quanto sarà difficile convincere il Milan a trattare tra circa due mesi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Arriva l'erede di Milik? Ultime notizie 12 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Pescara, Oddo: "Non ci sono grandi e piccole, difficoltà ci sono sempre"