Diretta Torino-Fiorentina, probabili formazioni: segui live dalle 18

Diretta Torino-Fiorentina, probabili formazioni: segui live dalle 18
© www.imagephotoagency.it

Granata contro Viola per confermare le ambizioni europee. Segui la sfida in tempo reale su tuttosport.comtwitta

TORINO – La parola d’ordine è in realtà un verbo: consolidare. Che significa graniticizzare le basi della squadra granata. Renderle pilastri. Possibilmente in cemento armato. C’è bisogno di dare certezze a questo Toro rinnovato nella forma e nella sostanza con la rivoluzione estiva di mister Miha. Il Toro che ha saputo domare e dominare la Roma, una settimana fa, e oggi, ancora in un orario strambo, stavolta non le 12.30 ma le 18, cercherà la conferma contro la Fiorentina del bel gioco.

IL TORINO – Il Torino scenderà in campo con una formazione piuttosto offensiva: davanti a Hart agiranno Zappacosta, Rossettini, Castan e Barreca. In avanti il tridente composto da Iago Falque, Belotti e Boyè. A centrocampo ci sarà Valdifiori, Benassi e Acquah. Quest’ultimo è in vantaggio su Baselli.

LA FIORENTINA – Sousa rilancia il terzetto difensivo composto da Tomovic, Astori e Salcedo davanti alla porta di Tatarusanu. Sanchez in mediana con Badelj. In attacco Ilicic e Borja Valero alle spalle di Kalinic.

TORINO-FIORENTINA IN DIRETTA: SEGUI LIVE DALLE 18

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Acquah; Falqué, Belotti, Boyé. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Astori, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic; Ilicic, Borja; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Tags: Serie ATorinoFiorentinaDiretta Serie A

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Diretta Roma-Inter, probabili formazioni: segui live dalle 20.45 Successivo Diretta Roma-Inter: probabili formazioni e tempo reale dalle 20.45