CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Ikonè: È vero mi volevano! Ultimissime notizie 12 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS, IKONÈ: I BIANCONERI MI VOLEVANO DAVVERO (ULTIME NOTIZIE OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Dietro la trattativa di calciomercato saltata in estate che doveva portare Blaise Matuidi alla Juventus non c’erano solo le vecchie ruggini dell’affare Kingsley Coman. La Juventus infatti aveva cercato di portare via dal Paris Saint German anche un altro giovane molto forte, cioè Ikonè. Questi ha parlato a Le Parisien confermando questa situazione. Ecco le sue parole: “La Juventus mi voleva davvero. Ho deciso con il mio procuratore che rimanere al Paris Saint German era la cosa migliora da fare per la mia carriera. Qui c’è tutta la mia famiglia e sto bene. Il club inoltre mi ha promesso delle cose importanti e io gli ho data molta fiducia. In passato invece Kingsley Coman aveva preso una decisione diversa e gli è comunque andata bene“. Nanitamo Ikonè è un calciatore classe 1998 nato a Bondy ma di origini congolesi. Nato e cresciuto nel Paris Saint German è un calciatore abile a saltare l’uomo e a giocare largo sulle corsie indifferentemente a destra o a sinistra. Nasce come mancino puro, ma è un calciatore che può tirare ancoe tranquillamente col destro. Vedremo se quest’anno avrà spazio nella prima squadra con Unai Emery, ma sicuramente nel suo futuro c’è qualcosa di importante e per il momento non alla Juventus. Con queste parole del ragazzo però si capisce bene come la società sia sempre interessata ai giovani di talento e che guardi con maggior interesse al futuro rispetto al presente. Ikonè sarebbe stato davvero per i bianconeri un colpo di straordinaria importanza.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Marsiglia, Passi: "Troppi palloni persi. Alcuni non sono pronti" Successivo CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Totti a sorpresa gioca un altro anno? Ultimissime notizie 12 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)