CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Totti a sorpresa gioca un altro anno? Ultimissime notizie 12 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: TOTTI A SORPRESA GIOCA UN ALTRO ANNO? (ULTIME NOTIZIE OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – La Roma ieri nella gara contro la Sampdoria è apparsa spenta nel primo tempo, brava come al solito davanti ma arruffona dal centrocampo in giù e uscita all’intervallo sotto anche nel risultato. Dopo un intervallo durato davvero una vita la gara è stata riaccesa da Francesco Totti che ha praticamente vinto la partita da solo, giocando la palla rapidamente e muovendosi con intensità tra i reparti. E’ così che subito si accende la fantasia dei tifosi sul calciomercato che sperano di non vederlo ritirarsi a fine stagione. Francesco Totti a fine settembre compirà ben quaranta anni, ma fisicamente è sembrato davvero integro e non è detto che alla fine non possa ripensarci, continuando a giocare part-time e risultando decisivo come l’anno scorso e come ha fatto anche ieri. Le sue parole alla fine della gara sono indirizzate verso questa via, ecco quanto detto a Premium Sport: “La squadra ha dimostrato davvero grande orgoglio, sono molto felice per la vittoria della squara. La testa è molto importante per rimanere sul pezzo. La serenità che mi trasmette la mia famiglia è importante, se sei libero di testa puoi fare davvero tutto. Vivo questo mio ultimo anno di carriera serenamente e poi se sto così perchè dovrei smettere? Finchè il fisico regge e la testa mi aiuta…”. Parole importanti che fanno capire come nella testa di Francesco Totti non sia poi un’utopia l’idea di dare un’altra felicità ai suoi tifosi e magari vestire ancora la maglia della Roma per l’ennesima stagione da protagonista anche se part-time.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Ikonè: È vero mi volevano! Ultimissime notizie 12 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Monopoli-Juve Stabia 0-1 Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla