Calciomercato, dall'Inghilterra: «Alex Sandro al Chelsea. La Juventus accetta il ko»

Calciomercato, dall'Inghilterra: «Alex Sandro al Chelsea. La Juventus accetta il ko»
© Marco Canoniero

Secondo il Daily Star il terzino brasiliano sarebbe vicino alla firma con il club allenato da Antonio Conte per circa 70 milioni di euro: «I bianconeri non possono non lasciarlo andare»

twitta

TORINO – Il Chelsea sembra aver vinto la sfida per Alex Sandro: sul piatto circa 70 milioni di euro con la Juventus ormai rassegnata al fatto di non poter impedire la partenza del terzino sinistro. Il Daily Star è sicuro della trattativa di mercato e fa riferimento alle parole di Marotta di qualche giorno fa: «È arrivata un’offerta importante. Noi non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decide di andare via alla fine deve andare via perché tenere qualcuno controvoglia non è utile per nessuno». Antonio Conte avrebbe in questo modo, continua sempre il giornale britannico, due valide alternative per la fascia sinistra: una è l’ex Porto, l’altra è invece Marcos Alonso. C’è di più perché a Stamford Bridge sarebbe in arrivo anche Bakayoko del Monaco. L’arrivo del centrocampista francese aprirebbe inoltre le porte alla cessione di Matic: al Manchester United ritroverebbe José Mourinho.

Tags: Calciomercato Juventuschelsea

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Under 21, Di Biagio sfida la Germania: «Voglio un'Italia cattiva» Successivo TMW RADIO - Galderisi: "Dani Alves? Serviva maggiore dialogo. Bonucci? Rimane"