Under 21, Di Biagio sfida la Germania: «Voglio un’Italia cattiva»

Italia
Under 21, Di Biagio sfida la Germania: «Voglio un'Italia cattiva»
© LaPresse

Anche Bernardeschi in conferenza stampa: «Abbiamo cuore e qualità, vogliamo l’impresa»

Sullo stesso argomento

CRACOVIA – Vietato mollare, obbligatorio crederci. L’Italia Under 21 ha bisogno di un’impresa da almeno 3-1 contro la Germania, per accedere alle semifinali dell’Europeo di categoria. Alla vigilia del match (domani ore 20.45 a Cracovia) si sono presentati in conferenza stampa il ct Di Biagio e Federico Bernardeschi“L’obiettivo è vincere e dovremo avere molta più cattiveria, voglia e determinazione rispetto alla sfida contro la Repubblica Ceca – ha dichiarato l’allenatore – I ragazzi erano amareggiati, ma vogliamo ripartire subito. Guai a mollare, la Germania è forte, anzi direi che è proprio uno squadrone, ma concede delle palle gol e noi dobbiamo pensare che abbiamo grandi valori”. Tanti i dubbi sulla formazione: “Biraschi ha la febbre, Chiesa ieri non si è allenato mentre Caldara è da valutare” ha concuso Di Biagio. 

TUTTO SULL’ITALIA

QUALITÀ E CUORE – Anche Federico Bernardeschi ha suonato la carica: “Siamo qui per ripartire e vogliamo fare l’impresa. Quando indossi questa maglia non c’è nulla di più importante. Questa Nazionale ha qualità e voglia. Se domani dovessimo vincere la partita e andare avanti in semifinale è perché dal primo all’ultimo ci abbiamo messo il cuore, buttandolo oltre l’ostacolo”.

IL PROGRAMMA DELL’EUROPEO

Precedente Salah, l'analisi di "Playratings": ecco quanto vale Successivo Calciomercato, dall'Inghilterra: «Alex Sandro al Chelsea. La Juventus accetta il ko»