Angela Nasti: “Con Bonifazi è finita, non parlatemi di lui”

Angela Nasti e Kevin Bonifazi non stanno più insieme. A dare l’annuncio l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, durante un ask con i follower. “Credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata”, ha dichiarato la ventenne. “Non entro nei dettagli ma ho ritenuto importante dirvelo poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia”, ha aggiunto la Nasti. Al momento restano ignoti i motivi della rottura: nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte del calciatore.

La confessione di Angela Nasti

“Qual è la cosa più importante che un uomo deve fare per mantenere una bella relazione?”, ha chiesto un fan. Decisa la risposta di Angela Nasti: “Alla base di ogni rapporto deve esserci rispetto. Mancato quello non c’è relazione che riesca a resistere anzi, il più delle volte si rompe in mille pezzi. Fondamentalmente non esistono regole, ogni relazione è a sé”. Mentre Angela è tornata single, sembra procede a gonfie vele la storia d’amore tra la sorella Chiara Nasti, ex di Zaniolo, con Mattia Zaccagni.

Angela Nasti, la sorella di Chiara lascia senza fiato i suoi fan

Guarda la gallery

Angela Nasti, la sorella di Chiara lascia senza fiato i suoi fan

Precedente Immobile, avanti con le cure: punta il Napoli Successivo Juve, compleanno Dybala: "Tanti auguri Joya, sei pura emozione"

Lascia un commento