Juve, compleanno Dybala: “Tanti auguri Joya, sei pura emozione”

TORINOFesteggia oggi 28 anni Paulo Dybala, 7 di questi passati da calciatore della Juve. Ora è impegnato con la sua nazionale dall’altra parte dell’Oceano Atlantico, ma il club bianconero lo ha celebrato a distanza con un post pubblicato sul proprio sito: “Arrivato in bianconero ventunenne, oggi la Joya festeggia il suo ventottesimo compleanno, per la settima volta con i nostri colori. In questi giorni è lontano da Torino, ma lo è soltanto fisicamente; siamo sicuri che il nostro affetto e il nostro calore gli arriveranno dall’altra parte dell’Oceano, in una giornata così speciale”.

Dybala trascinatore, la Juve vola in Champions: 4-2 allo Zenit

Guarda la gallery

Dybala trascinatore, la Juve vola in Champions: 4-2 allo Zenit

Juve, compleanno Dybala

Gli auguri di buon compleanno a Dybala proseguono: “Paulo è emozione, quella pura e vera. È eleganza, in ogni singola giocata. È illuminazione. È ispirazione. Paulo è l’immaginazione che diventa realtà. Ed è una realtà che racconta di una maglia addosso, come una seconda pelle, dal 2015. Feliz cumple, Joya!“.

Allegri: "Ho trovato Dybala maturato e voglioso"

Guarda il video

Allegri: “Ho trovato Dybala maturato e voglioso”

Precedente Angela Nasti: "Con Bonifazi è finita, non parlatemi di lui" Successivo Lautaro, parla l'amico del cuore: "A Milano è felice. E tornerà presto a segnare"