Agente Manolas: «Via da Roma? A giugno qualcosa si muoverà»

Calciomercato
Agente Manolas: «Via da Roma? A giugno qualcosa si muoverà»
© AS Roma via Getty Images

John Evangelopoulos in un’intervista a una radio greca: «Non andrà in Cina, sarà interessante vedere quali squadre lo cercheranno»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

John Evangelopoulos in un’intervista a una radio greca: «Non andrà in Cina, sarà interessante vedere quali squadre lo cercheranno»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Manolas via dalla Roma? Non a gennaio, ma a giugno è possibile. Lo dice l’agente del difensore John Evangelopoulos in un’intervista alla radio greca Sport-FM. «Un suo trasferimento a gennaio? Non c’è niente di più delle notizie che già dà la stampa, che è abbastanza e forse anche troppo – dice Evangelopoulos -. Probabile più una sua cessione a giugno? Non posso darlo per certo, ma probabilmente in estate ci sarà qualcosa. Ma in generale nel mondo del calcio è difficile fare previsioni».

Tutto sulla Roma

LA VOGLIA – Manolas ha voglia di giocare ancora ad alti livelli, per questo il suo agente esclude che possa farsi attrarre da un’eventuale offerta faraonica dalla Cina: «Kostas sta giocando bene e la Roma è ancora in corsa per i propri obiettivi in campionato e in coppa. Parliamo di situazioni eccessive, ci sono cifre mozzafiato che non sappiamo da dove arrivano, cifre che dovrebbero spingere i giornalisti a fare delle inchieste. Kostas ha la possibilità di giocare ad alti livelli e direi che la Cina non fa al suo caso. Il calcio in Europa ha molto di più da offrire oltre ai soldi, come la fama e il riconoscimento».

Notizie calciomercato

DOVE? – Dove andrà a giocare, è ancora un mistero: «La fiducia in sé stessi è un fattore importante e Kostas ne ha molta. Non saprei dire dove voglia giocare, ma sarà interessante vedere quali squadre lo cercheranno. In estate la Roma aveva rifiutato un’offerta di 40 milioni dall’Arsenal. I Gunners erano interessati ma le richieste della Roma andavano ben oltre le intenzioni degli inglesi».

Precedente Coppa del Re, Atletico Madrid ai quarti Successivo Coupe de la Ligue, il Monaco rischia col Sochaux: avanti solo ai rigori