Zhang: “La svolta? La vittoria con la Juve”. Ranocchia: “Spogliatoio super”

Ecco le parole del presidente nerazzurro e del difensore durante la festa per lo scudetto di San Siro

Durante la festa per la conquista del 19esimo scudetto dell’Inter, hanno parlato alcuni dei protagonisti della cavalcata tricolore dei nerazzurri:

“noi sempre compatti”

—  

Ranocchia: “Lo spogliatoio è stato fondamentale. Siamo stati sempre uniti. Quando le cose non andavano bene noi ci siamo compattati. È l’ultima con l’Inter? Ah non lo so, ora mi godo la festa e da domani pensiamo al futuro”.

“momento speciale”

—  

Zhang: “È un momento speciale. Ed è bellissimo poterlo condividere questo con i tifosi. Quando ho capito che avremmo potuto vincere? Io dal primo allenamento. Poi c’è stata la partita con la Juve in inverno e lì ho capito che la squadra era cresciuto. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato in questi 5 anni di gestione Suning, volevamo vincere e ce le’abbiamo fatta”.

il capitano

—  

“C’è grande emozione e grande felicità, abbiamo aspettato per troppo tempo questo momento. Oggi è arrivato il giorno: ce la godiamo. Deve essere un punto di partenza. È il commento del capitano dell’Inter, Samir Handanovic, ai microfoni di Dazn, dopo il 5-1 all’Udinese che chiude la stagione nella quale è arrivato il 19esimo scudetto dei nerazzurri. Handanovic ha anche indicato la sua parata più importante dell’anno: “È stata quella su Chiesa nella gara contro la Juventus a San Siro”.

Precedente Inter, può partire la grande festa: scherzi, abbracci e lacrime a San Siro Successivo Lukaku scoppia a piangere: "Avevo promesso a mio nonno che avrei vinto. Ci sono riuscito"

Lascia un commento