Zhang e Thohir ad Appiano: i vertici del club chiedono una reazione

Inter
Zhang e Thohir ad Appiano: i vertici del club chiedono una reazione
© ANSA

I dirigenti dell’Inter hanno incontrato Pioli e la squadra

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

I dirigenti dell’Inter hanno incontrato Pioli e la squadra

“>Twitta

Sullo stesso argomento

MILANO Suning sbarca ad Appiano Gentile per caricare la squadra. Zhang Jindong, proprietario dell’Inter, il figlio Steven e il presidente Erick Thohir sono arrivati a Milano e nel corso della mattinata hanno avuto un incontro con Stefano Pioli e la squadra nerazzurra chiedendo subito una reazione dopo la delusione in Europa League. Sarà il primo faccia a faccia tra il numero uno del Suning, Thohir e il tecnico emiliano. Stasera poi i vertici societari saranno in tribuna a San Siro per assistere alla partita contro la Fiorentina.

PIOLI: «VOGLIO UNA REAZIONE»

STRATEGIE – Saranno due giorni di incontri e riflessioni per i vertici societari dell’Inter. Una visita delicata perchè arriva dopo l’eliminazione dall’Europa League, competizione a cui il Suning tiene molto in termini sportivi e economici. Zhang Jindogn dovrà fare il punto su molte questioni. Torna a Milano per la prima volta dopo il cambio di allenatore e vedrà Stefano Pioli chiedendogli probabilmente conto dei problemi della squadra nerazzurra. Poi si confronterà con i dirigenti Ausilio e Gardini ancora in scadenza di contratto. Secondo quanto si apprende a Milano sarebbe arrivato anche Kia Joorabchian, consigliere del Suning. Zhang vuole affrontare anche questioni legate ai singoli giocatori, primo fra tutti Gabigol per il quale si profila un prestito a gennaio quando sarà sfoltita la rosa nerazzurra.

Precedente Serie A Palermo, per Bruno Henrique operazione in vista Successivo Probabili formazioni / Napoli-Sassuolo, i duelli: Koulibaly stoppa Defrel? Quote, le ultime novità live (Serie A 14^ giornata, oggi 28 novembre 2016)