Probabili formazioni / Napoli-Sassuolo, i duelli: Koulibaly stoppa Defrel? Quote, le ultime novità live (Serie A 14^ giornata, oggi 28 novembre 2016)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016)  I DUELLI – Sfida interessante Napoli-Sassuolo dove ci sono diversi calciatori di spessore fisico e tecnico nelle formazioni, da entrambe le parti. Il primo duello parte dalla difesa dove la fisicità di Kalidou Koulibaly e la personalità di Raul Albiol si andranno a scontrare con la freschezza di Luca Antei e l’esperienza di Francesco Acerbi. In mezzo al campo la differenza la potrebbe fare la personalità con da un lato il giovane Amadou Diawara e dall’altro l’esperto Francesco Magnanelli giocatore di intelligenza e grande spessore. Davanti attenzione poi al falso nove che verrà schierato da una parte e dall’altra. Tra gli azzurri c’è il belga Dres Mertens giocatore rapido e dotato di grande personalità sotto porta con tecnica e anche un buon piede. Dall’altra parte invece il salto di qualità lo sta facendo Grégoire Defrel, giocatore tecnico e rapido che sta giocando anche bene sotto porta.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016)  I PROTAGONISTI – Il posticipo tra Napoli e Sassuolo potrebbe essere il più interessante della quattordicesima giornata di Serie A, non sarà facile individuare i protagonisti della gara del San Paolo. Tra le fila dei padroni di casa potrebbe essere importante la prestazione di Lorenzo Insigne che Sarri, a meno di sorprese, schiererà dal primo minuto: dodici partite disputate in questo avvio di stagione, due soli gol (la doppietta di Udine) per l’attaccante partenopeo che non ha cominciato il campionato come fatto lo scorso anno. Venti occasioni da gol e trenta tiri complessivi, Insigne resta sempre pericoloso e prenderà il posto di Manolo Gabbiadini in campo contro il Sassuolo. Per quanto riguarda invece la squadra allenata da Di Francesco il protagonista potrebbe essere Alessandro Matri: l’ex attaccante del Milan ha disputato dieci partite in questa stagione con un solo gol realizzato e quindi segnare contro il Napoli sarebbe davvero importante sia per il Sassulolo che per Matri stesso, che va alla ricerca della continuità davanti alla porta. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016)  I BALLOTTAGGI – Uno dei posticipi della quattordicesima giornata di Serie A vedrà affrontarsi Napoli e Sassuolo, sono tanti i ballottaggi con cui sono alle prese Sarri e Di Francesco. Dubbi sulle fasce, Hysaj e Ghoulam dovrebbero essere in campo ma si giocheranno una maglia da titolare rispettivamente con Maggio e Strinic. A centrocampo ballottaggio Allan-Zielinski così come per Diawara e Jorginho ma per quest’ultimo Sarri dovrebbe schierare il nuovo arrivato nell’ultima sessione di calciomercato. Gabbiadini ha recuperato dai problemi fisici, si giocherà un posto con Mertens che ha convinto in quest’ultimo periodo. Il tecnico Di Francesco ha recuperato Politano che dovrebbe scendere in campo contro il Napoli, anche se Ricci si giocherà tutto fino all’ultimo minuto. Pellegrini in dubbio per il centrocampo, ballottaggio sia con Missiroli che con Mazzitelli mentre per quanto riguarda la difesa Antei e Cannavaro si giocano una maglia da titolare con il primo leggermente in vantaggio. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 28 NOVEMBRE 2016) – Napoli-Sassuolo si gioca alle ore 19 di lunedì 28 novembre, primo dei due Monday Night previsti per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017; i partenopei non sono riusciti a qualificarsi agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e ora si rituffano sul campionato, dove devono recuperare terreno ma arrivano comunque dalla bella e importante vittoria di Udine. Il Sassuolo invece si trova pericolosamente vicino alla zona calda e sta pagando molto il doppio impegno con l’Europa League oltre che i tanti infortuni. Arbitra la partita del San Paolo il signor Paolo Valeri; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Sassuolo.

NAPOLI-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE – Per Napoli-Sassuolo, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Napoli (segno 1) vale 1,30, il pareggio (segno X) è quotato 5,50 mentre la vittoria del Sassuolo (segno 2) vi farà guadagnare 10,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Solito dubbio sul reparto offensivo per Maurizio Sarri: c’è una chance per Manolo Gabbiadini di partire dal primo minuto al posto di uno tra Mertens e Lorenzo Insigne, verosimilmente il belga sarà comunque in campo con il folletto di Frattamaggiore che uscirà invece dalla panchina. Callejon si prende il solito posto sulla corsia destra nel tridente, mentre a centrocampo Amadou Diawara è nuovamente favorito su Jorginho per il ruolo di playmaker, essendo cresciuto molto nelle ultime uscite. Rispetto alla partita di Champions League però dovrebbe tornare titolare Allan; si siede Zielinski, con capitan Hamsik che è il vero insostituibile nella mediana e dunque ancora una volta partirà dal primo minuto. In difesa ha recuperato Raul Albiol, già in campo come titolare mercoledì sera; lo spagnolo sarà confermato al centro del reparto, al fianco della certezza Koulibaly. Non si prospettano cambi sulle corsie, e dunque ancora una volta vedremo all’opera Hysaj sulla destra e Ghoulam sulla sinistra, con Pepe Reina che sarà il portiere.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Sassuolo falcidiato dagli infortuni e ancora una volta senza Domenico Berardi, la cui assenza ormai sta diventando un caso. Di Francesco comunque schiera il 4-3-3 avendo recuperato capitan Magnanelli, che sarà il riferimento al centro del campo per tutta la squadra. Al fianco del numero 4 dovrebbe esserci Mazzitelli (che in questo momento è favorito su Biondini), con Lorenzo Pellegrini che invece si occuperà del centrosinistra del campo in assenza di Duncan. Missiroli non è ancora al 100% ma ha comunque una possibilità di partire titolare; nel tridente offensivo Federico Ricci e Ragusa dovrebbero essere gli esterni a supporto di Defrel che è in vantaggio su Matri. Difesa composta da Paolo Cannavaro e Acerbi come centrali (ma Antei si gioca comunque una maglia), Lirola giocherà come terzino destro e Peluso agirà dall’altra parte, in porta ci sarà naturalmente Consigli. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO

<!– –>

Precedente Serie A Palermo, Bruno Henrique dovrà operarsi Successivo Risultati Serie B / Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno: verso il record negativo di gol (16^ giornata, 28 novembre 2016)