Wta Finals 2016/ Diretta Radwanska-Pliskova, Muguruza-Kuznetsova: streaming video Supertennis, orario delle partite (Master, oggi 28 ottobre 2016)

WTA FINALS 2016: DIRETTA RADWANSKA-PLISKOVA, MUGURUZA-KUZNETSOVA STREAMING VIDEO SUPERTENNIS, ORARIO DELLE PARTITE (TENNIS MASTER, OGGI 28 OTTOBRE 2016) – Si chiude oggi a Singapore il primo turno delle Wta Finals 2016: siamo pronti a vivere l’ultima giornata del round robin per il gruppo bianco, che ci dirà i nomi delle ultime due qualificate e soprattutto la composizione delle semifinali del Master di tennis femminile. Primo match alle 10 della mattina italiana (comunque non prima di questa ora), secondo match alle 13:30; le partite sono Agnieszka Radwanska-Karolina Pliskova e Garbine Muguruza-Svetlana Kuznetsova.

Garbine Muguruza è già eliminata: la sconfitta in due set subita da Agnieszka Radwanska la lascia senza possibilità di volare in semifinale, dopo che nel 2015 aveva sempre vinto nel round robin. Peccato, ma il tennis femminile funziona così: purtroppo a questi livelli calare anche solo un po’ può fare tutta la differenza del mondo. Per contro, è già qualificata Svetlana Kuznetsova: la russa che ha vinto un match pazzo contro la Pliskova non può essere raggiunta e superata che da una sola giocatrice, ovvero quella che tra Radwanska e Karolina Pliskova riuscirà a vincere il match. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS LE WTA FINALS 2016

Dunque i calcoli sono semplici: in semifinale andranno ceca o polacca (la vincente del loro incontro), la Kuznetsova al momento è 4-2 nei set con Pliskova a 3-3 e Radwanska a 3-2. Con una vittoria la russa sarebbe comunque prima, altrimenti bisognerà procedere al conteggio dei set. Con uno 0-2 dalla Muguruza sarebbe in ogni caso secondo posto; altrimenti, con un 1-2, la russa dovrà sperare in una vittoria per 2-1 della Pliskova andando così al conteggio dei game e dei set.

La diretta tv delle Wta Finals 2016 è affidata a SuperTennis, la web-tv ufficiale della Federazione che trasmetterà i match sul canale 64 del televisore (oppure sul 224 del bouquet Sky) con la possibilità della diretta streaming video accedendo al sito www.supertennis.tv. Informazioni utili arriveranno dal sito ufficiale del Master femminile (www.wtafinals.com) con le rispettive pagine sui social network, ovvero facebook.com/WTAFinalsSG e, su Twitter, @WTAFinalsSG. (Claudio Franceschini)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS LE WTA FINALS 2016

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inter, il presidente del Lugano smentisce: "Mai chiesto Gnoukouri" Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Spunta il nome di Rooney per l'attacco. Ultime notizie 28 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)