CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Spunta il nome di Rooney per l’attacco. Ultime notizie 28 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: SPUNTA IL NOME DI ROONEY PER L’ATTACCO (OGGI 28 OTTOBRE 2016) – L’Inter dovrà pensare alla sessione invernale del calciomercato per arrivare ad un attaccante, soprattutto se a gennaio dovessero partire uno tra Eder e Jovetic. Servirà quindi un giocatore da affiancare a Mauro Icardi, e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per l’attacco nerazzurro, affascinante per tutti gli estimatori del buon calcio. Come riportato dal ‘Sun’ la dirigenza dell’Inter avrebbe messo gli occhi nelle ultime ore su Wayne Rooney, attaccante del Manchester United. Il pilastro della Nazionale inglese non rientra nei piani del tecnico dello United, Josè Mourinho, diventato quindi una seconda scelta in Premier League. Il giocatore di certo non vuole passare la stagione relegato in panchina, e vedrebbe di buon occhio una cessione anche per il mese di gennaio. Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, vorrebbe fare forza su questa situazione che sta passando proprio Rooney, con questa insofferenza a non essere la prima scelta di Josè Mourinho. Non sarà affatto facile arrivare al cartellino di Rooney a gennaio, anche perchè c’è una forte concorrenza che arriva direttamente dalla Cina e della MLS che ricoprirebbero l’attaccante di soldi pur di fargli accettare le loro destinazioni. I nerazzurri ci proveranno nella sessione invernale del calciomercato, sarebbe importante arrivare ad un profilo del genere.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Wta Finals 2016/ Diretta Radwanska-Pliskova, Muguruza-Kuznetsova: streaming video Supertennis, orario delle partite (Master, oggi 28 ottobre 2016) Successivo Milan, closing si avvicina: Marco Fassone vola in Cina