Wolves-Manchester City, il pronostico del match

Sulla carta non sembra esserci partita, il Manchester City in ottica primo posto non può far altro che vincere contro un Wolves posizionato all’ottavo posto in classifica.

Fai ora i tuoi pronostici!

I “Citizens” non possono sbagliare, scopri il pronostico

L’undici allenato da Guardiola ha senza dubbio le potenzialità per mettere in difficoltà i “Lupi“. I “Citizens” in questo campionato hanno già dimostrato di non trovare grosse difficoltà a vincere fuori casa, Sterling e compagni lontano dai lidi amici hanno infatti conquistato i tre punti in 13 gare su 17 (3 pareggi e una sola sconfitta nelle restanti 4 partite esterne).

Il Wolves con il recente 2-2 ottenuto un po’ a sorpresa sul campo del Chelsea ha messo fine a una serie di sconfitte che andava avanti da tre giornate (1-0 sui campi di Newcastle e Burnley e 3-0 in casa contro il Brighton).

In trasferta i “Citizens” viaggiano a una media di 2 reti esatte a partita, anche al “Molineux Stadium” è lecito provare il Multigol Ospite 2-4 al triplice fischio.      

Precedente Il Liverpool raggiunge il City: tre punti in rimonta contro l'Aston Villa di Gerrard Successivo Marotta: "Dybala all'Inter? Lo apprezzo, è un ottimo calciatore"

Lascia un commento