Marotta: “Dybala all’Inter? Lo apprezzo, è un ottimo calciatore”

ROMA – Dal Foro Italico, dove si stanno disputando gli Internazionali d’Italia di Tennis, l’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24, spaziando dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus al prossimo mercato dei nerazzurri. Sul match contro i bianconeri: “Questa Inter per la prima volta deve convivere contemporaneamente con due tornei importanti come campionato e Coppa Italia, c’è un po’ di tensione stra-ordinaria. Ho notato però che il clima è molto sereno dove la motivazione è molto forte. Tutte le componenti della squadra vogliono regalare ai tifosi qualcosa di speciale”.

Marotta sicuro: Inter avanti con Simone Inzaghi

Zhang, Dybala come garanzia di un’Inter competitiva

“Dybala ottimo calciatore. Fiducioso sul rinnovo di Perisic”

Dybala all’Inter? A mio giudizio è un ottimo calciatore, tutti sanno che è svincolato e quindi è appetibile. Noi abbiamo un reparto offensivo ottimo, siamo la squadra che ha fatto più gol e non abbiamo grandi problemi. Cio nonostante lo apprezzo. Il mercato nerazzurro avrà sacrifici? Abbiamo un bravo allenatore che quest’anno ha fatto esperienza, abbiamo lo zoccolo duro di giocatori che rappresentano un fattore positivo. Accanto a questi pilastri dobbiamo puntellare, cogliendo oppurtunità. Non è pensabile in Italia di fare investimenti pesanti, siamo portati alla parsimonia: si devono trovare giocatori funzionali. Su Perisic: “Se vuole restare con noi vorremmo accontentarlo, senza eccedere nelle somme economiche. Sono fiducioso”. L’ad nerazzurro commenta così il trasferimento di Haaland al City: “Amarezza, la serie A era la Eldorado del calcio, tutti gli stranieri cercavano di venire da noi. Ora non siamo più competitivi come una volta e la Premier può permettersi certi investimenti, noi no”. Su Dzeko : “Edin è un professionista molto bravo che si è inserito rapidamente, dispensa sempre incitamento a Lautaro e agli altri giovani e porta tanta esperienza calcistica che si traduce nel supporto ai compagni di reparto”. Marotta ha commentato anche la sua passione per il tennis: “Io amo il tennis degli anni passati, il mio idolo era Pietrangeli, poi Panatta. Oggi sto apprezzando il talento di Sinner, dimostra di essere un grande atleta e un ottimo tennista, mi spiace debbe scontrarsi così presto con Fognini”.

Precedente Wolves-Manchester City, il pronostico del match Successivo Osvaldo si sposa in segreto con Giannina Maradona, figlia di Diego

Lascia un commento