Wanda e Icardi di nuovo in crisi. Spunta un messaggio sospetto su Instagram

Tre mesi dopo lo scandalo soprannominato Wandagate, le voci di una nuova crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara si fanno sempre più insistenti. A dirla tutta, i segnali sono arrivati dai diretti interessati. È stato Maurito a dare il via a una specie di effetto domino: durante la notte, l’attaccante del Psg ha smesso di seguire la moglie su Instagram. Come ha reagito Wanda? La showgirl ha risposto al gesto di Maurito postando un selfie dove mette in evidenza la mano senza la fede nuziale. Dopo aver tolto il follow, Icardi ha preso anche una drastica decisione e ha disattivato il suo profilo Instagram.

La clamorosa rivelazione di De Brito

Della nuova crisi tra i coniugi Icardi si è parlato molto anche in Argentina: nello specifico, il giornalista Angel De Brito ha risposto ad alcune domande su I nstagram, lanciando una vera e propria bomba: “Ieri qualcuno mi ha scritto dall’account di Icardi”, ha rivelato De Brito che ha aggiunto ulteriori particolari. “Qualcuno mi ha mandato un messaggio con una denuncia. Dubito sia stato Icardi”. Sempre secondo quanto riferito dal giornalista argentino, tutto ciò sarebbe accaduto dopo che Maurito ha smesso di seguire Wanda.

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Guarda la gallery

Wanda Nara da urlo! Le foto dello shooting mandano in delirio i fan

Precedente Boniek esclusivo: "Vlahovic? La squadra non si compra, si costruisce" Successivo Raspadori, il Napoli insiste: la richiesta del Sassuolo

Lascia un commento