Vlahovic-Fiorentina, stallo sul rinnovo: “Ha rifiutato la nostra proposta”

Lo vuole la Juve, lo vogliono le big d’Europa e la situazione rinnovo con la Fiorentina continua a essere in stallo. Cosa farà Dusan Vlahovic? “La nostra proposta è quella, sia il giocatore che i suoi procuratori non hanno accettato – ha detto Joe Barone a Sport Mediaset – È ormai un anno che se ne parla. La nostra proposta è andata a salire e ad un certo punto abbiamo messo un limite perché abbiamo una società con 90 milioni di entrate e ora ne abbiamo intorno ai 72 e non va bene. Ci sono dei limiti. Bisogna riconoscere il tuo ambiente che ti ha dato tanto”.

Fiorentina, l’obiettivo è l’Europa

La Fiorentina su Ikoné: “Giocatore interessante”

Siamo molto attenti su tutto quello che si fa sul mercato. Penso che qualcosa si farà, si parlerà con Italiano e con il gruppo. Siamo molto attenti e attivi per il mercato di gennaio, mercato non facile. Non vogliamo mancare di equilibrio nella squadra però siamo pronti per essere attivi. Ikoné? È un giocatore del Lille, un giocatore interessante e che noi stiamo a guardare. Poi vediamo. È inutile parlare di Ikoné quando gioca nel Lille“.

Toni: “Vlahovic alla Juve? Farebbe comodo a chiunque”

Guarda il video

Toni: “Vlahovic alla Juve? Farebbe comodo a chiunque”

Precedente Haaland trascina il Dortmund. Al Leverkusen non basta Schick Successivo Leicester-Tottenham, "Spurs" senza "Somma gol: 2"