Video / SPAL-Latina (0-0): highlights della partita (Serie B 2016-2017, 16^giornata)

<!– –>

VIDEO SPAL-LATINA (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 16^GIORNATA) – Zero a zero tra Spal e Latina nel sedicesimo turno del campionato cadetto. Una sfida piuttosto equilibrata, come dimostrano le statistiche relative alla gara di Serie B allo stadio Mazza di Ferrara. Il possesso palla tende leggermente a favore della formazione nerazzurra al cinquantatre per cento. Diciassette i tiri totali da parte delle due squadre, di cui soltanto uno ha centrato lo specchio della porta. Alle due compagini è mancata un pò di precisione e concretezza, tuttavia si sono affrontate a viso aperto commettendo diversi falli: trentadue il dato totale relativo alle scorrettezze disciplinari, con 6 cartellini gialli ed 1 cartellino rosso inflitto agli uomini di Semplici. Per quanto riguarda i calci d’angolo sono sei in favore della Spal e otto per il Latina. Spazio ora ai commenti del post partita rilasciati dal tecnico degli ospiti, Vivarini, in sala stampa: “Siamo venuti ad affrontare una squadra importante per questo campionato e lo abbiamo fatto con personalità offrendo una prestazione sopra le righe. Abbiamo concesso poco alla Spal, compagine con individualità importanti e con un’organizzazione di gioco molto ben collaudata. Riuscire a fare una prestazione di questo tipo qui non era semplice ma noi lo abbiamo fatto e dobbiamo esserne molto contenti”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SPAL-LATINA (RISULTATO FINALE 0-0): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 16^GIORNATA)

<!– –>

Precedente R. Madrid, Pepe sul rinnovo: "E' nelle mani del club, dobbiamo aspettare" Successivo Probabili formazioni/ Genoa-Juventus: quote, le ultime novità live (Serie A 14^ giornata oggi 27 novembre 2016)