Probabili formazioni/ Genoa-Juventus: quote, le ultime novità live (Serie A 14^ giornata oggi 27 novembre 2016)

<!– –>

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (SERIE A 14^ GIORNATA, OGGI 27 NOVEMBRE 2016) – Genoa-Juventus si gioca alle ore 15.00 di oggi, domenica 27 novembre. Allo stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova va in scena la sfida dei padroni di casa di Ivan Juric alla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri naturalmente andranno a caccia di altri tre punti che avvicinerebbero la Juventus all’ennesimo scudetto consecutivo, ma vincere in casa del Grifone non è mai facile per nessuno e il Genoa andrà a caccia di un risultato di prestigio per dare una scossa ad una stagione finora di mezza classifica. Andiamo allora subito a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Genoa-Juventus.

 CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-JUVENTUS

GENOA-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE – Per Genoa-Juventus, partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, abbiamo le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: ci dicono che la vittoria del Genoa (segno 1) vale 6,00, il pareggio (segno X) è quotato 3,65 mentre la vittoria della Juventus (segno 2) vi farà guadagnare 1,63 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Si è nuovamente fermato Pavoletti, la cui assenza si aggiunge a quella degli squalificati Orban (per tre giornate) e Miguel Veloso. In difesa almeno torna titolare Gentiletti, che completerà il reparto con Izzo e Nicolas Burdisso davanti al portiere Perin, ma di certo per il Grifone ci sono problemi di formazione. A centrocampo per prendere il posto del portoghese ex Dinamo Kiev ci sono in ballo due giocatori, con Ntcham che probabilmente è il favorito per indossare questa maglia. A fargli compagnia come sempre sarà Rincon, che tra l’altro potrebbe essere un obiettivo di mercato della Juventus. Per quanto riguarda gli esterni, Edenilson è favorito sulla corsia destra, mentre l’esterno sinistro dovrebbe essere Diego Laxalt. Per quanto riguarda l’attacco, per una volta Juric dovrebbe abbandonare i propositi di tridente “puro”, con Luca Rigoni che potrebbe agire da trequartista. Confermato Ocampos che è reduce da due gol consecutivi, ma pesa naturalmente l’assenza di Pavoletti, il cui sostituto sarà Giovanni Simeone, il ‘Cholito’ che torna così titolare.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – La Juventus cambia rispetto alla partita di Siviglia: in particolare torna la difesa a tre con Chiellini che sembra essere pronto a riprendersi la maglia da titolare al fianco del perno centrale che naturalmente sarà Bonucci, con la conferma di Rugani per completare la retroguardia davanti a Buffon. Prevista qualche alternanza a centrocampo; potrebbe rimanere fuori Marchisio che è reduce dai noti problemi fisici e non va dunque affaticato, al suo posto si candida a una maglia da titolare Hernanes, ai cui fianchi dovrebbero agire Khedira e Pjanic, pur con la possibile alternativa rappresentata da Asamoah. In attacco Allegri dovrebbe fare a meno di Higuain per la seconda partita consecutiva e quindi continua l’emergenza visto che è out pure Dybala. Sicuramente giocherà Mandzukic come centravanti; qualora non venisse confermato il tridente Alex Sandro sarà ancora schierato come quinto di centrocampo e Cuadrado sarà la seconda punta. Sulla corsia destra torna titolare Lichtsteiner, che ormai gioca regolarmente le partite di campionato non potendo farlo in Champions League (non è stato inserito in lista Uefa). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-JUVENTUS

<!– –>

Precedente Video / SPAL-Latina (0-0): highlights della partita (Serie B 2016-2017, 16^giornata) Successivo Sambenedettese-Albinoleffe 1-1: highlights Sportube su Blitz