Video / Salernitana-Ternana (4-2): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017, 14^ giornata)

VIDEO SALERNITANA-TERNANA (RISULTATO FINALE 4-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 14^ GIORNATA) – La Salernitana batte per 4-2 la Ternana fra le mura amiche dell’Arechi dopo essere andata in svantaggio per due reti nel primo tempo. E’ infatti la squadra di mister Carbone a passare in vantaggio a sorpresa al 23° minuto con il giovane Palombi. L’attaccante classe 1996 colpisce di testa su un cross preciso di Zanon dalla destra e batte Terracciano. La Ternana passa in vantaggio dopo un buon avvio della Salernitana con un gol annullato al 4° minuto di gioco a Donnarumma per una posizione di offside dell’attaccante dei padroni di casa. La Ternana non si ferma al gol di Palombi e riesce a raddoppiare cinque minuti più tardi con una splendita giocata di Falletti. L’uruguayano dalla fascia sinistra si accentra e con il destro segna un bellissimo gol da 25 metri su cui Terracciano non può arrivare. Sembra essere una giornata no per i tifosi della Salernitana, ma la squadra allenata da Sannino rialza la testa e al 32° minuto di gioco riapre il match con Perico. Il difensore della Salernitana sfrutta una deviazione favorevole sugli sviluppi di una punizione e con il sinistro batte Di Gennaro da posizione ravvicinata. Al 34° nella Salernitana si infortuna Busellato e Sannino è costretto a sostituirlo con Odjer. Il neoentrato subisce una bruttissima entrata da parte di Meccariello, l’arbitro Minelli estrae il cartellino rosso e il difensore lascia la Ternana in dieci uomini. La superiorità numerica galvanizza la Salernitana che riesce a trovare il pareggio al 45° minuto. Punizione perfetta di Coda che non lascia scampo a Di Gennaro e fa esplodere di gioia lo stadio. Il primo tempo sembra concluso ma allo scadere Perico viene affondato da Germoni e il direttore di gara indica il dischetto. Vitali si incarica della battuta e con un tiro centrale e potente punisce la sua ex squadra e completa l’incredibile rimonta dei padroni di casa. Nel secondo tempo la Ternana cerca il pareggio con tutte le forze ma non riesce mai a mettere in difficoltà seriamente Terracciano. I padroni di casa chiudono i conti con Rosina al 70° minuto, abile nell’arrivare per primo su una respinta di Di Gennaro su tiro da fuori Coda e depositare in rete il pallone del definitivo 4-2. Nel finale la Ternan finisce addirittura in nove dopo che Surraco perde la testa e in tre minuti viene ammonito per due volte dopo due brutte entrate su Improta e Rosina. Vittoria importante per la Salernitana che respira in classifica e sale a quota 16 punti, mentre la Ternana rimane ferma in penultima posizione a 12 punti. (Paolo Zaza)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI SALERNITANA-TERNANA (RISULTATO FINALE 4-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 14^ GIORNATA)


Precedente Messi medita il clamoroso addio al Barcellona Successivo Video/ Entella-Pro Vercelli (0-0): highlights della partita (Serie B 2016-2017, 14^ giornata)