Venezia-Sudtirol/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA VENEZIA-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Venezia-Sudtirol sarà diretta dall’arbitro Giampaolo Mantelli della sezione di Brescia, assistito dai guardalinee Giampiero Urselli e Sante Selicato. Sabato 12 novembre 2016 scende in campo il girone B della Lega Pro con nove delle dieci sfide in programma per la tredicesima giornata (domenica pomeriggio il posticipo Sambenedettese-Teramo). Allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia i lagunari padroni di casa ricevono il Sudtirol, calcio d’inizio alle ore 16:30.  Pronostico decisamente sbilanciato dalla parte del Venezia, quarto in classifica con 24 punti e sconfitto solo una volta in questo campionato, l’1 ottobre a Pordenone.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

La squadra allenata da Filippo Inzaghi dista 2 lunghezze dalla vetta, occupata dai corregionali del Bassano Virtus; diversi i problemi del Sudtirol che deve pensare anzitutto a tenere a distanza di sicurezza la zona calda. I tirolesi sono tredicesimi con 11 punti, ma il margine di vantaggio sui playout è minimo: +1 su Teramo, Lumezzane, Modena, Maceratese e Fano che inseguono tutte appaiate a 10. Finora il Venezia non ha mai perso in casa ottenendo 3 vittorie e 3 pareggi in 6 partite, il Sudtirol invece cerca ancora il primo successo esterno e in trasferta ha raccolto solo 2 delle sue 11 lunghezze.

Inoltre martedì è andato in scena il primo round tra Venezia e Pordenone, valido per i sedicesimi della Coppa Italia Lega Pro: allo stadio Druso di Bolzano la truppa di Inzaghi si è imposta nettamente con il risultato finale di 0-4, a segno il difensore Alessandro Malomo (10’) e gli attaccanti Stefano Moreo 72’) e Nicola Ferrari (84’); in mezzo anche l’autorete del centrale biancorosso Gabriel Brugge, per il punto del momentaneo 0-2 (26’).

Si capisce come le quote dei principali bookmaker puntino tutto sul successo del Venezia: su snai.it ad esempio troviamo il segno 1 abbassato a quota 1,75, mentre il segno 2 per la vittoria esterna del Sudtirol è quotato 4,70; a quota 3,40 il segno X per il pareggio finale. Sempre snai.it propone a 1,60 l’opzione Under per Venezia-Sudtirol, a 2,20 l’opzione Over, a 2,05 l’opzione Gol e a quota 1,70 il NoGol.

Passando alle probabili formazioni: mister Indaghino ha ancora adottato un modulo di riferimento, variando dal 4-3-3 al 4-4-2 fino al 4-2-3-1. L’undici titolare anti-Sudtirol dovrebbe vedere Facchin in porta, Baldazeddu e Garofalo terzini, Modolo e Domizzi difensori centrali. Vista l’indisponibilità di Vittorio Fabris, vittima di un problema muscolare, probabile un centrocampo a tre con Acquadro, Pederzoli e Bentivoglio, mentre nel tridente offensivo Edera e Marsura dovrebbero agire ai fianchi del centravanti Ferrari.

4-3-1-2 per il Sudtirol che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa con l’Ancona, passando in svantaggio in avvio di ripresa (47’, gol di Bariti) e recuperando a metà frazione grazie al quinto centro stagionale di Ettore Gliozzi (63’). Proprio il ventunenne in prestito dal Sassuolo guiderà l’attacco di mister William Viali: al suo fianco Ciurria mentre il capitano Fink agirà tra le linee in posizione di trequartista. Centrocampo con Furlan, Kenneth Obodo e Cia, in difesa invece giocheranno Tait a destra, Sarzi a sinistra, Di Nunzio e Bassoli in mezzo davanti al portiere Marcone.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro, anche Venezia-Sudtirol si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Forlì-Modena/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Giana Erminio-Alessandria Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita