Forlì-Modena/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FORLI’-MODENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Forlì-Modena sarà diretta dall’arbitro Vittorio Di Gioia, assistito dai guardalinee Pietro Lattanzi e Marco Ceccon. Allo stadio Tullio Morgagni si gioca un match molto delicato per il girone B di Lega Pro: il fanalino di coda Forlì, ultimo in classifica con 4 punti ed ancora a caccia del primo successo stagionale, riceve un Modena reduce da 4 sconfitte di fila tra campionato e Coppa Italia Lega Pro, e capace di vincere solo una delle ultime 9 partite disputate.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

Fischio d’inizio alle ore 18:30, il match è valido per la tredicesima giornata del girone B e si presenta difficile da prevedere. L’astinenza da vittorie del Forlì indirizza verso il Modena i pronostici delle agenzie di scommesse, anche se come detto gli emiliani non se la passano molto meglio considerando anche il clima di contestazione verso il presidente Antonio Caliendo. snai.it propone a quota 2,70 il segno 1 per il primo successo in campionato del Forlì, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Modena vale poco meno, 2,60; a quota 3,05 il segno X per il pareggio finale, eventualità non così remota entrambe le squadre hanno impattato già 4 volte sul pari.

Possiamo aspettarci una partita con pochi gol: saranno di fronte infatti due dei peggiori attacchi dell’intera Lega Pro, quello del Forlì ha prodotto 7 reti mentre quello del Modena è fermo a quota 5; d’altro canto gli emiliani viaggiano anche con la miglior difesa del girone B, avendo subito 9 reti così come Reggiana e Venezia, per il Forlì invece i gol al passivo sono 22 che rappresentano il peggior dato del raggruppamento. snai.it fissa a quota 1,50 l’opzione Under per Forlì-Modena, a 2,40 l’Over mentre le quote per le opzioni Gol e NoGol valgono rispettivamente 2,00 e 1,73.

Nelle ultime 3 giornate il Forlì ha comunque mosso un po’ la sua classifica, pareggiando con Lumezzane (0-0 in trasferta) e Santarcangelo (1-1 in casa) prima della sconfitta contro il Fano patita settimana scorsa (1-0). Per il Modena invece ai ko contro Venezia (1-2), Padova (1-0) e Albinoleffe (0-1) si è aggiunto anche quello più netto nei sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro, lo 0-3 subito dalla Reggiana martedì 1 novembre.

Probabili formazioni: il Forlì allenato da Massimo Gadda dovrebbe riproporre il 4-3-3 con Spinosa nel ruolo di trequartista, alle spalle degli attaccanti Bardelloni e Parigi (in lizza anche l’albanese Isnik Alimi). A metacampo Gianluca Piccoli e Tentoni affiancheranno il capitano Capellupo, in difesa Adobati e Sereni saranno i terzini, Cammaroto (di rientro dalla squalifica) e Conson i centrali davanti al portiere Turrin.

In casa Modena mister Simone Pavan fa la conta dei giocatori infortunati: al Morgagni dovrebbero scendere in campo Manfredini tra i pali, Aldovrandi e Accardi a protezione dell’area, Calapai nel ruolo di terzino destro e Minarini sulla fascia mancina. A centrocampo l’uruguaiano Agustin Olivera e il diciassettenne Chiossi, prestato dalle giovanili; Laner dovrebbe essere confermato in posizione di ala destra (altrimenti spazio a Tulissi), così come il rumeno Popescu dall’altra parte. In attacco l’ungherese Bajner farà coppia con l’ivoriano Adama Diakite. Possibile anche un 4-3-3 con Laner accentrato a centrocampo e tridente offensivo con Tulissi e Diakite ai fianchi di Bajner.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Forlì-Modena si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (13^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Dzeko: "Il momento attuale? Un giocatore non può vincere le partite da solo" Successivo Venezia-Sudtirol/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)