Urbetevere, Cafarelli: «Vinceremo. Stornelli grande acquisto»

Dilettanti Lazio
Urbetevere, Cafarelli: «Vinceremo. Stornelli grande acquisto»

Il centrocampista: «La squadra fa le cose per bene e adesso inizia un nuovo campionato»

ROMA – “Un pronostico per la gara contro il Centro Giano? Vinciamo sicuro, non ho dubbi”. Parola di Emiliano Cafarelli, il numero 10 della prima squadra dell’Urbetevere. L’esperto centrocampista con un passato tra i professionisti analizza il momento all’interno della spogliatoio dopo i tre ko consecutivi in Prima Categoria (in fila Rodolfo Morandi, Santa Marinella e Giada Maccarese). “Ci siamo parlati e confrontati su quello che è successo in queste settimane: l’impegno non è mai mancato da parte della squadra. Contro i primi in classifica abbiamo dominato, poi domenica scorsa siamo scesi su un campo pessimo dominando ancora. Purtroppo siamo puniti da errori tecnici, inoltre il nono rigore a sfavore nel girone d’andata mi sembra veramente un dato eccessivo. Troppe volte partiamo con con questo svantaggio. Il problema non è di un singolo reparto. La  squadra fa le cose per bene e adesso inizia un nuovo campionato. Nel girone di ritorno cambieremo marcia”. La sfida contro il Centro Giano sembra una finale a meno di ventiquattro ore del fischio d’inizio. “Affrontiamo un undici completamente diverso – continua Cafarelli – Quella di ottobre è forse l’unica partita che abbiamo sbagliato…”.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

CONVOCATO STORNELLI – Come rinforzo per l’undici di Serafini ci sarà anche Enrico Stornelli: un grande ritorno che va ad ampliare le scelte del tecnico. Cafarelli lo conosce benissimo: “Un giocatore molto bravo, ha qualità tecniche importanti. Ci darà una grande mano, abbiamo bisogno di lui perché può ricoprire più ruoli dal centrocampo in su”. 

Precedente Juventus-Paredes: voce forte. Ma il club smentisce Successivo Calciomercato Inter, Ausilio: «Berardi e Bernardeschi sono bravissimi»