Una giornata a Chiesa e all'”altro” Milinkovic Savic, ammenda per Paratici

Punito il d.s. bianconero per “frasi irrispettose nei confronti degli ufficiali di gara”. Squalificato, con ammenda di 10mila euro, anche il portiere di riserva del Torino

Con il comunicato del 20 ottobre il giudice sportivo ha comunicato i giocatori squalificati per la quinta giornata: si tratta di Federico Chiesa, espulso al 60′ di Crotone-Juventus per un “fallo grave” su Cigarini e di Vanja Milinkovic-Savic del Torino, “per aver assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti di una decisione arbitrale”, commessa al 42′ del secondo tempo “alzandosi dalla panchina e avvicinandosi al terreno di gioco”. Entrambi rimarranno fermi per una giornata, al secondo portiere del Torino è stata anche data un’ammenda di 10mila euro.

anche paratici

—  

Il giudice sportivo ha anche punito, sempre con un’ammenda di 10mila euro, il Cfo della Juventus Fabio Paratici, “in quanto non autorizzato, al 43′ del secondo tempo, stazionava in prossimità della panchina rivolgendo frasi irrispettose nei confronti degli ufficiali di gara”.

Precedente Progressi Juve e meno Ronaldo-dipendenza: le note liete di Champions Successivo Diretta Motocross/ Gp Limburg 2020: streaming video tv, Cairoli cerca il riscatto!

Lascia un commento