INFORTUNIO PAVOLETTI / Genoa News, più grave del previsto il ko per la punta del Grifone: fuori ben 25 giorni (23 settembre 2016)

INFORTUNIO PAVOLETTI, GENOA NEWS: PIU’ GRAVE DEL PREVISTO IL PROBLEMA MUSCOLARE. PAVOGOL OUT PER 25 GIORNI (23 SETTEMBRE 2016) – La gara di Leonardo Pavoletti contro il Napoli mercoledì scorso è durata appena trentuno minuti, uscito a causa di un problema muscolare. L’infortunio di Pavoletti però sembrava una cosa meno grave poi di quanto gli esami medici hanno evidenziato. L’attaccante infatti ha riportato una lesione di primo grado al muscolo semi-membranoso della coscia destra con relativo versamento. I medici hanno evidenziato, come racconta il sito ufficiale del Genoa, che Pavoletti dovrebbe rimanere fuori almeno per venticinque giorni. Un vero problema per Ivan Juric che ha a disposizione tanti giocatori leggeri, ma non una vera e propria alternativa fisica a Pavoletti che quindi farà sentire la sua mancanza. L’attaccante italiano è tra le altre cose sotto costante osservazione da parte del commissario tecnico Giampiero Ventura anche perchè al momento viene considerato da tutti uno degli attaccanti più forti del campionato di Serie A.

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Cittadella-Juventus Primavera (risultato live 0-2) info streaming video e tv: uno due Kean-Leris! (oggi 23 settembre 2016) Successivo Cremonese-Piacenza Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla