Udinese-Verona Primavera/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario e risultato (Coppa Italia 2016, oggi 12 ottobre)

DIRETTA UDINESE-VERONA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO (COPPA ITALIA 2016, OGGI 12 OTTOBRE) – Udinese-Verona Primavera, mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 15.00, si prospetta come una delle sfide più equlibrate nel programma del secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia 2016-2017. Soprattutto perché le due squadre, pur non partendo nel lotto delle favorite in campionato, hanno letteralmente sbalordito in apertura di stagione. L’Udinese, inserita nel girone B, dopo un ottimo pareggio interno contro la Juventus ha ottenuto quattro vittorie consecutive, battendo Ascoli, Pescara e Pro Vercelli e piegando in casa la Spal nel primo turno della Primavera Tim Cup.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

Ancora meglio ha fatto l’Hellas Verona, primo da solo a punteggio pieno nel girone A di campionato, con quattro vittorie ottenute in altrettanti impegni disputati contro Brescia, Trapani, Milan e Fiorentina. Soprattutto queste ultime due prestazioni degli scaligeri hanno favorevolmente impressionato, coi rossoneri addirittura travolti sei a due a domicilio, e la forte Fiorentina piegata due a uno in casa. 

Nel primo turno di Coppa Italia i gialloblu hanno invece avuto la meglio in casa contro il Trapani con un secco due a zero. Si tratterà dunque di un vero e proprio scontro fra titani, con i friulani che proveranno a sfruttare il fattore campo di Casarsa della Delizia.

Probabili formazioni: l’Udinese scenderà in campo con Borsellini in porta, Zanetti e Ermacora sulle corsie laterali difensive di destra e di sinistra, mentre Bovolon e Faraoni saranno impiegati come difensori centrali. Parpinel, Magnino e Geromin giocheranno sulla linea mediana, mentre Armenakas, Melissano e Halilovic comporranno il tridente offensivo a disposizione di mister Mattiussi.

Risponderà l’Hellas Verona con Tosi tra i pali, Pavan in posizione di terzino destro e Badan in posizione di terzino sinistro, mentre Kumbulla e Casale saranno i centrali di difesa. Hoxha, Pellacani e Danzi troveranno spazio a centrocampo, mentre Stefanec sarà impiegato in posizione di trequartista alle spalle della coppia offensiva composta da Buxton e da Tupta.

Udinese-Verona, mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 15.00, nonostante prometta grande spettacolo non sarà una delle partite trasmesse in diretta tv per questo secondo turno di Primavera Tim Cup; dunque non sarà disponibile nemmeno una diretta streaming video per assistere a questa gara. Qualche aggiornamento e informazione utile potrebbe arrivare dalle pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le pagelle del Cile - Isla-Vidal, asse perfetto. Sanchez geniale Successivo Lazio-Napoli Primavera/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato (Coppa Italia 2016, oggi 12 ottobre)