Udinese, Gotti: “Al nostro primo tempo do 4, alla ripresa 8”

BOLOGNA – Al termine della sfida tra l’Udinese e il Bologna al Dall’Ara, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa del 2-2 maturato al fotonfinish: “Non so se il risultato rispecchia l’andamento della gara e comunque conta fino a un certo punto. Noi abbiamo fatto una brutta partita nel primo tempo, migliore nel secondo complice la superiorità numerica. Bellissimo l’atteggiamento dei miei nella ripresa, forse andava premiato di più”.

L'Udinese frena il Bologna di Mihajlovic allo scadere

Guarda la gallery

L’Udinese frena il Bologna di Mihajlovic allo scadere

Ieri Pussetto si è operato per la rottura del crociato e ha chiuso la stagione in anticipo: “Stava facendo particolarmente bene e ha delle caratteristiche che ci servono. Fa molto male per il ragazzo e per il professionista che ha dimostrato di essere e di poter essere anche in futuro, perché stava crescendo, era consapevole dei propri mezzi. Dispiace per lui come dispiace perdere Forestieri dopo mezz’ora. E’ un torneo diverso, parliamo di calciatori che non hanno fatto la preparazione fisica e, nel caso di Fernando, vengono da un lungo infortunio. Faremo di necessità virtù. I miei voti alla squadra?Primo tempo 4, secondo tempo 8.

BOLOGNA-UDINESE 2-2: LA CRONACA

Precedente Parma, Liverani: "In caso di esonero il rammarico sarà l'assenza di continuità" Successivo Radu, uomo record: "Qui per lasciare il segno. Ma voglio solo vincere le partite"

Lascia un commento