Tuttocuoio-Lucchese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA TUTTOCUOIO-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Tuttocuoio-Lucchese sarà diretta dall’arbitro D’Apice di Arezzo. Il campionato di Lega Pro 2016-2017 vive in infrasettimanale la sua quarta giornata: quella del girone A va in scena mercoledì 14 settembre, con due posticipi alle ore 20:30.  Uno di questi è il match che si gioca allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera, casa del Tuttocuoio che affronta la Lucchese alla ricerca della seconda vittoria consecutiva. E per cercare di mantenersi imbattuto nel girone A, che prima del turno numero 4 vede i neroverdi a a 5 punti dopo i due pareggi iniziali e il successo di domenica scorsa sul campo della Lupa Roma.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

Un 1-2 maturato tra le polemiche, relative in particolare al gol del vantaggio del Tuttocuoio realizzato dall’attaccante Irakli Shekiladze; nel recupero del primo tempo, il georgiano ha finalizzato a tu per tu con il portiere avversario Svedkauskas, dopo che la difesa della Lupa Roma si era fermata in seguito allo scontro aereo tra il difensore capitolino Sfanò e l’attaccante neroverdi Tempesti, con quest’ultimo ad avere la peggio. Subito dopo l’intervallo il pareggio di Fofana ha ridato carica ai padroni di casa, ma al 68’ minuto è stato ancora Shekiladze a trovare la via della rete consegnando il bottino pieno al Tuttocuoio.

Viceversa la Lucchese di Nanu Galderisi è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Alessandria (0-1), in cui si ha avuto modo di ritenersi ‘parte lesa’ a causa di alcuni episodi arbitrali controversi. Per la verità ai rossoneri non sono mancati i motivi di rimpianto, visto che nel secondo tempo il centravanti Francesco Forte ha mancato l’occasionissima per il pareggio facendosi parare un calcio di rigore.

Proprio un tiro dagli undici metri è costato il ko alla Lucchese, quella trasformato dall’argentino Pablo Gonzalez al 58’ minuto. Casi da moviola a parte i rossoneri hanno sfoderato una bella prestazione al cospetto di un avversario, l’Alessandria di Piero Braglia, considerato tra i migliori non solo del girone A ma dell’intera Lega Pro. Neanche il tempo godersi la vittoria o leccarsi le ferite, che il calendario richiama in campo le squadre per il turno infrasettimanale: previsto un moderato turnover da ambo le parti.

Il Tuttocuoio si schiererà con il modulo 4-3-1-2: in porta Nocchi, terzini Mulas e Lo Porto, centrali difensivi Falivena e Bachini. A centrocampo Zenuni, Pellini e Marco Berardi, sulla trequarti Masia e davanti il tandem composto da Shekiladze e Gelli (Tempesti potrebbe quindi riposare, almeno inizialmente). 4-2-3-1 per la Lucchese di Galderisi che dovrebbe scegliere Di Masi per la porta, l’albanese Dermaku e l’argentino Espeche a protezione dell’area, il brasiliano Tulhao terzino a destra e Cecchini (oppure Matteo Nolè) a sinistra. In mezzo al campo Erik Ballardini e Mingazzini, sulla trequarti Merlanghi, laterali Fanucchi e Terrani e in avanti Longobardi, favorito su Forte.

Infine le quote per il pronostico di Tuttocuoio-Lucchese: la maggior parte dei bookmaker favorisce il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa, opzione che SNAI ad esempio valuta 2,35. La stessa agenzia di scommesse indica a quota 3 sia il segno X per il pareggio che il segno 2 per il colpo esterno della Lucchese. Opzione Under a quota 1,60, Over a 2,15, Gol 1,87 e NoGol 1,78. Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Tuttocuoio-Lucchese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Oggi in TV, continua la Champions: in campo la Juventus Successivo Pistoiese-Pontedera/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A)