Pistoiese-Pontedera/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA PISTOIESE-PONTEDERA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Pistoiese-Pontedera sarà diretta dall’arbitro Cudini della sezione di Fermo. Si gioca nella serata di mercoledì 14 settembre 2016, allo stadio Marcello Melani di Pistoia: calcio d’inizio alle ore 20:30. Squadre appaiate prima dello scontro diretto: nelle prime tre giornate del campionato di Lega Pro sia la Pistoiese che il Pontedera hanno raccolto 2 punti. Dopo il 2-2 dell’esordio in casa della Lupa Roma, gli arancioni allenati da Gian Marco Remondina sono stati sconfitti sono stati sconfittitra le mura amiche dalla Pro Piacenza (1-2), prima di ottenere un altro 2-2 sul campo del Prato nell’anticipo di venerdì scorso.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

In vantaggio al quarto d’ora con un colpo di testa di Giorgio Luperini, centrocampista classe 1994, la Pistoiese si è fatta prima raggiungere dall’eterno Ciccio Tavano al 29’, e poi superare in apertura di secondo tempo dal tiro di Romano; a ristabilire la parità ha provveduto il trentasettenne Corrado Colombo (ex vivaio Inter), subentrato al 54’ e a segno quattro minuti dopo.

Il Pontedera di mister Paolo Indiani deve recuperare una partita, quella della seconda giornata contro il Como rinviata per l’inagibilità dello stadio Sinigaglia. Nel turno d’apertura i granata hanno pareggiato 1-1 con il Siena, mentre domenica scorsa non sono andati oltre lo 0-0 contro l’Olbia in una partita che ha visto il giovane portiere Giancarlo Lori, debuttante in Lega Pro, tra i migliori in campo. Per il turno infrasettimanale è previsto turnover in entrambe le formazioni.

La Pistoiese scenderà in campo con il modulo 4-3-3: nel tridente d’attacco probabile maglia da titolare per Varano, che avvicenderà un esterno tra Finocchio e Gyasi mentre Rovini dovrebbe rimanere il centravanti titolare, con Colombo pronto a subentrare come e Prato. A centrocampo torna dall’inizio l’italo marocchino Hamlili, che farà reparto con Nadir Minotti e Luperini; in difesa Placido a destra, Priola e Boni in mezzo e Sammartino a sinistra, tra i pali Ivano Feola.

Per il Pontedera 5-3-2 con Santini, Cais e l’italo nigeriano King Udon a giocarsi le due maglie d’attacco. Nel terzetto di centrocampo dentro Corsinelli assieme a Della Latta e Kabashi, nella cerniera difensiva invece Zappa dovrebbe avvicendare Gemignani sulla corsia di sinistra, mentre Polvani può trovare spazio al centro assieme a Vettori e Risaliti; a destra Calcagni e in porta Lori.

Il pronostico di Pistoiese-Pontedera si presenta in equilibrio secondo i principali bookamker: SNAI per esempio valuta 2,35 il segno 1 per la vittoria casalinga degli arancioni e 2,90 il segno 2, per il successo esterno granata. A quota 3,10 il segno X per il pareggio finale tra le due squadre. Sempre secondo SNAI l’opzione Under corrisponde a quota 1,65, l’Over a 2,05 mentre le opzioni Gol e NoGol si equivalgono a quota 1,83.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Pistoiese-Pontedera si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Tuttocuoio-Lucchese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A) Successivo Juventus-Siviglia streaming e diretta tv, dove vederla