Totti, parla Ilary: "Ecco come è cambiata la vita dopo la Roma"

Con una serie tv in arrivo, “Speravo de morì prima”, e l’Isola dei Famosi ai blocchi di partenza, la vita professionale di Ilary Blasi non potrebbe essere più indaffarata. “Ritorno in video dopo un anno e mezzo – racconta in una diretta Instagram con l’account del magazine Grazia – Sarà una sorpresa e una novità, per la prima volta non avrò la reazione a caldo del pubblico. Me la dovrò immaginare, ma magari così non avrò ansia da prestazione“. 

Ilary Blasi, entusiasmo per la serie tv su Totti

Grande entusiasmo anche per la serie sulla vita di Francesco Totti. “Dopo 19 anni, è normale che ci sia anche io…”. Ilary avrà il volto di Greta Scarano. “L’ho voluta fortemente – ha rivelato – Oltre alla somiglianza fisica, mi piace molto come attrice: è molto discreta e abbiamo in comune il fatto che approviamo solo progetti che ci piacciono. È stato strano vedersi interpretare… In fondo non sono passati molti anni, è una storia ancora fresca. È stato strano guardare la serie per i primi 20 minuti, poi ho iniziato a seguire la storia senza pensare che quella raccontata era la mia vita“.

Speravo de morì prima, ecco il trailer ufficiale!

Guarda il video

Speravo de morì prima, ecco il trailer ufficiale!

Totti dopo il ritiro

Ilary ha parlato della vita in casa Totti dopo il ritiro dell’ex capitano della Roma nel 2017. “Da quando Francesco si è ritirato la mia vita non è cambiata molto: oltre a non andare più allo stadio e passare insieme i weekend, il resto è rimasto uguale. Lui pensava che smettendo avrebbe fatto una vita tranquilla ma, quando andiamo in giro, ci siamo accorti che l’affetto della gente è rimasto invariato. È una cosa che fa piacere, pensavo che sarebbe scemato e invece non è successo”. 

Ilary Blasi in Totti? Il siparietto divertente

Siparietto poi sulla scelta del cognome del marito. “Se sento diffidenza nei confronti di chi utilizza il cognome del marito? No, ma io mi sento strana ad indossare il cognome di Francesco, nonostante sia un cognome che mi conviene pure… Poi è giusto che ognuno faccia quello che vuole. Ad esempio io sono Ilary Blasi in Totti“. Ilary sfodera la carta d’identità ma ecco la sorpresa: “Ah no, qui Totti non viene proprio nominato…”, ammette con una risata.

Ilary Blasi, show su Instagram per la bellissima conduttrice tv

Guarda la gallery

Ilary Blasi, show su Instagram per la bellissima conduttrice tv

Precedente Inter, Lukaku svela la sua dieta segreta: "Mai stato così in forma". Ecco perché Successivo Inzaghi: "Momento delicato, voglio la vera Lazio"