Torino, Rincon rinnova fino al 2022: è ufficiale

TORINO – L’avventura di Tomas Rincon nel Torino proseguirà almeno per altri due anni: il centrocampista venezuelano, nonostante le voci di un suo possibile addio, ha prolungato il suo accordo con il club granata per due stagioni. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Tomas Rincon fino al 30 giugno 2022, con opzione per la stagione successiva“, fa sapere la società attraverso una nota ufficiale.

Rincon: “Orgoglioso di essere parte del Torino”

Grande gioia per il calciatore sudamericano che, postando su Instagram una foto sorridente con Urbano Cairo al momento della firma, commenta: “Sono molto contento e orgoglioso di continuare a essere parte di questo storico club, spero che insieme ci potremo togliere delle soddisfazioni, con il lavoro quotidiano, professionalità e continua voglia di migliorare. Sempre forza Toro”.

[[smiling:125005]]

Precedente Diretta Chievo-Salernitana dalle 14.15: probabili formazioni e dove vederla in tv Successivo Bielsa contro Guardiola: "Ha fatto danni al calcio"

Lascia un commento