Gabala-Mainz/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League 2016 girone C)

DIRETTA GABALA-MAINZ: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE C) – Gabala-Mainz sarà diretta dall’arbitro lituano Gediminas Mazeika, si gioca alle ore 17:00 alla Bakcell Arena ed è un match valido per la seconda giornata del girone C di Europa League 2016-2017, comprendente anche Anderlecht e Saint Etienne, che si affrontano nell’altro match. Il Gabala nel primo match ha perso in trasferta contro l’Anderlecht, che si è imposto per 3 a 1 e punta a sfruttare il più possibile il fattore campo per provare a dire la propria in ottica qualificazione. Il Mainz ha invece iniziato con un pareggio interno la propria avventura in questa Europa League, maturato contro il Saint Etienne. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

I tedeschi, che sono in favoriti per il passaggio del turno come prima del gruppo C, hanno quindi fatto un mezzo passo falso e ora sono chiamati a prendersi i tre punti in un match nel quale se la loro superiorità tecnica non appare in discussione, presenta comunque delle insidie come tutte le trasferte sui caldissimi campi dell’est Europa. Inoltre il Mainz dovrà ricordare quanto accaduto al Lille, che nei preliminari di Europa League è uscito incredibilmente sconfitto dalla Bakcell Arena, dicendo in modo prematuro addio alla competizione e all’Europa. Ma vediamo come le due squadre affronteranno questo match.

Per la formazione azaera la sicurezza è rappresentata in attacco dalla coppia inossidabile formata da Dabo e Gurbanov, che finora in questa stagione hanno dato un grande contributo in zona goal, con il francese che colpo del mercato estivo ha già messo a referto sei reti in quattro partite. Dovrebbe essere del match anche il croato Ozobic, altro acquisto dell’estate e che si è inserito molto bene negli schemi di Roman Grygorchuk. Tuttavia se dovesse scendere in campo è probabile che lo scherma diventi un 4-2-1-3 per dargli modo di agire dietro le punte.

Il Magonza in campionato è reduce invece da una cocente sconfitta interna contro il Leverkusen e deve fare i conti con una infermeria piena. In questo importante match la formazione del Mainz dovrebbero esserci delle novità rispetto al match perso in campionato contro le “aspirine”. Se la difesa e la mediana dovrebbero essere confermati in blocco, in attacco potrebbe scattare l’ora di Clemens, chiamato a far parte del tridente che agirà dietro l’unica punta, che a meno di sorprese non dovrebbe essere Cordoba, ma il nipponico Muto.

Passiamo ora alle quote proposte dai principali bookmaker per questa partita di Europa League. Che ne fanno una questione di blasone favorendo il segno 2 per la vittoria esterna del Mainz: la quota SNAI corrispondente è 1,83. Più alte e potenzialmente remunerative le opzioni X per l’eventuale pareggio (quota SNAI 3,50) e 2 per il successo casalingo del Gabala (quota 4,35). Sempre SNAI valuta l’opzione Under a quota 1,70 e l’Over a 2,07, mentre alle voci Gol e NoGol le quote sono rispettivamente 1,92 e 1,83.

Non vi sono precedenti tra le due squadre, mentre il Gabala ha già incontrato una compagine tedesca, ovvero il Dortmund, che nella scorsa Europa League ha vinto sia in casa che alla Backcell Arena. Inoltre in 19 precedenti tra squadre azere e tedesche si sono registrate 19 vittorie tedesche. Insomma, anche la statistica è dalla parte del Mainz e il match Gabala-Mainz sarà visibile in diretta tv su Sky – che quest’anno si è assicurata l’esclusiva dell’Europa League – ma solo attraverso il programma Diretta Gol Europa League su Sky Super Calcio, disponibile anche in diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente 29 ottobre 1981, muore Bill Shankly. Il tecnico più amato dai tifosi Reds Successivo Risultati Europa League/ Diretta gol livescore e classifica dei gironi (29 settembre 2016, 2^ giornata)